Check in

Ire
21/03/2011, 08:06:18

Check in

Ho fatto già il check in per trapani bologna ma l'aereoporto è stato chiuso (birgi) cosa succede adesso? mi arriverà lo stesso un email con scritto che parto da palermo? devrò fare un altro bigliett??

  Rispondi
Redazione VL
24/03/2011, 18:22:52

Volo Trapani-Bologna con Trapani-Birgi sostituito da Palermo

Ire,
Con quale linea aerea dovevi volare? Se era Ryanair, sul loro sito troverai il seguente comunicato:

Ryanair ha ricevuto comunicazione dall’Aeroporto di Trapani che a partire da Lunedi 21 Marzo (per una durata indeterminata) l'aeroporto resterà chiuso a tutto il traffico aereo civile a causa dell'azione militare in corso in Libia. Di conseguenza, tutti i voli Ryanair per operare voli di linea da / per Trapani tra il 21-28 marzo compreso saranno ora attuati da / per l'aeroporto di Palermo, che dista 55 miglia (90 km) dall'aeroporto di Trapani (un'ora il tempo di guida). I passeggeri interessati da questo cambio di aeroporto sarà avvisato tramite e-mail e SMS.

Tutti i passeggeri devono far riferimento all’aeroporto di Palermo per i propri voli, che saranno operativi negli orari originalmente previsti

Ryanair si scusa sinceramente per questo cambiamento di aeroporto all’ultimo minuto, che è al di fuori del nostro controllo.

Per informazioni sui transfer in pullman tra gli aeroporti di Trapani e Palermo clicca qui

I voli di seguito elencati opereranno dall'aeroporto di Palermo:

(Segue elenco dei voli)

Nota la porzione di testo che ho evidenziato in neretto: sara' Ryanair a contattare i passeggeri interessati dal cambio d'aeroporto, in base a quanto dice Ryanair.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, check in, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti