Stato del volo prenotato mi dice :NON CONFERMATO.

Forum Linee aeree Stato del volo prenotato mi dice :NON CONFERMATO. + recente   SCRIVI
samu
08/04/2011, 12:28:59

Stato del volo prenotato mi dice :NON CONFERMATO.

Che significa non confermato? ancora sto aspettando una email di conferma dal 4 aprile, mi sapete dire cosa succede??

Rispondi
Redazione VL
09/04/2011, 14:41:34

Samu, quale linea aerea?

Samuele,
Con quale linea aerea hai prenotato? E dove leggi che lo stato del volo da te prenotato e' "NON CONFERMATO"? Sulla pagina online riassuntiva della prenotazione? In altre aree del sito della linea aerea?

Rispondi
Renato
15/04/2011, 15:20:02

STESSO PROBLEMA!!!!!!

a me sta succedendo la stessa cosa....mi è arrivata l e-mail con il codice di prenotazione ma appena vado sul sito della ryanair su "la mia prenotazione" mi esce STATO:CONFERMATO e sotto c'è scritto : "LA PRENOTAZIONE NON E’ CONFERMATA FINO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE VIA EMAIL DELL’ITINERARIO DI VIAGGIO"....deve arrivarmi un altra e-mail???se si quanto bisogna aspettare???
P.S. ho prenotato il 09/04/11 per settembre!!
GRAZIE!!!

Rispondi
Fra
15/04/2011, 16:16:50

Stato non confermato ma ho ricevuto l'itinerario di viaggio

salve,
ieri ho prenotato 2 biglietti con Ryanair, concludo la prenotazione e alla fine mi dice "stato prenotazione non confermato,LA PRENOTAZIONE NON E’ CONFERMATA FINO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE VIA EMAIL DELL’ITINERARIO DI VIAGGIO".
oggi mi arriva l'itinerario di viaggio...sarebbe una bella cosa se non fosse che nella voce "totale pagato" c'è un doppio addebito, ovvero mi hanno addebitato il costo dei biglietti 2 volte.
sono sicura di non aver fatto una doppia prenotazione!
che devo fare?
l'unica cosa che posso consigliare a voi che non avete ricevuto la mail di conferma è di aspettare e di non fare ASSOLUTAMENTE altre prenotazioni perchè ho letto su vari blog che gli errori di doppia prenotazione non vengono MAI rimborsati!

Rispondi
Emanuela
03/05/2011, 23:43:32

Aiuto

A me è successa la stessa identica cosa ieri! Cosa devo fare? non mi è mai capitato..

La cosa inquietante è che mi è apparsa una scritta in inglese in cui si diceva "sospetto di doppio pagamento rilevato" e poi di non cliccare nulla perchè i doppi pagamenti non sarebbero stati rimborsati.

che devo fare??????????Aiutoooooooooo
quindi rischio anche di pagare due volte????????

  Rispondi
Emanuela
04/05/2011, 22:22:11

Help

nessuno che dica come ha risolto il problema??

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, linee aeree, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti