BAGAGLIO NON PAGATO.. vi è mai capitato??

Forum Linee aeree BAGAGLIO NON PAGATO.. vi è mai capitato?? + recente   SCRIVI
Fabrizio
18/04/2011, 12:03:21

BAGAGLIO NON PAGATO.. vi è mai capitato??

Ho prenotato un volo per Porto a fine marzo, l'opodo mi spedisce la email di conferma di prenotaz volo ryanair: per un totale addebitato comprendente naturalm 20€ di bagaglio.
Ma Quando vado a fare l estratto conto dalla postpay, il totale decurtato risulta privo delle 20€ del bagaglio.
In sostanza mi hanno decurtato meno soldi, il bagaglio di 15 kg dunque l'ho spedito gratis?
Si tratta di un accredito piu basso del tot pagato.. Il che non mi spiacerebbe se non fosse che ho pagato anche per altre 2 persone, che a quel punto le 20€ non me le hanno rimborsate giustamente.
Ma non vi sembra strano? Eppure quando ho prenotato e pagato online, il sito di prenotaz parlava chiaro: 20€ se vuoi spedire il bagaglio. E io ho accettato di spedirlo. E l'opodo mi ha anche spedito l email di conferma dei costi pagati online.
Dunque? qualche offerta ?
Puo essere che si son dimenticati? Mi pare strano..
Vi é mai successo?
Grazie mille per gl eventuali chiarimenti

  Rispondi
giuseppe
18/04/2011, 14:32:23

Se si prenota direttamente con Ryanair

oltre il biglietto arriva anche una e-mail dove è specificato
itinerario, codice di prenotazione e quanto pagato suddiviso chiaramente fra le varie voci di spesa (tariffa del volo, spesa per il check-in online, tasse, spese per eventuale bagaglio). Se però hai prenotato tramite opodo , Ryanair ha spedito a quest'ultimo la mail e tu hai avuto probabilmente solo la mail di opodo. Se per caso l'operatore che ha effettuato materialmente l'operazione si è dimenticato di aggiungere il bagaglio, ecco spiegato l'arcano.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, Opodo, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti