Problema volo prenotato da edrems

Forum Linee aeree Problema volo prenotato da edrems + recente   SCRIVI
marco
06/05/2011, 17:14:38

Problema volo prenotato da edrems

Salve,
ho appena acquistato attraverso edrems un biglietto ryanair

Mi sono accorto che non ho inserito dei dai ( scadenza carte d'identità, date di nascita e sesso)
nonostante tutto il portale mi ha fatto acquistare i biglietti e mi sono accorto dell'accaduto successivamente

Ora sono preoccupato,
ho contattato via email ryanair che mi ha risposto così:

Gentile cliente,
la prenotazione con codice XXX è andata a buon fine e l'importante è che i dati dei passeggeri siano corretti.
Le ricordiamo che Ryanair ha reso obbligatorio il check-in on line, per tanto é necessario farlo obbligatoriamente prima della partenza, direttamente dal sito della compagnia aerea : http://www.ryanair.com/site/IT/
Al termine di questa procedura le verrà rilasciata la carta d'imbarco, che dovrà stampare e presentare all'imbarco.
Se non effettuerà il check-in on line , Ryanair le farà fare il check-in in aeroporto il quale però é a pagamento.



Posso stare tranquillo?

  Rispondi
claudio
07/05/2011, 11:55:06

Stesso problema

ho acquistato un volo ryan attraverso edreams, e sono sicuro di aver messo una data di nascita sbagliata ad un passeggero...
Ora mi chiedo se questi dati (immessi nel portale edrems) vengano presi in considerazione dalla ryanair considerato che a lei interessa solo il nome e cognome e generalmente il resto dei dati vengono acquisiti nel checkin online

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, documenti, Ryanair, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti