ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR

Forum Linee aeree ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR + recente   SCRIVI
Lux
05/07/2011, 15:48:03

ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR

Avrei gentilmente bisogno di un parere : bagaglio a mano, in questo caso zaino, con il peso ci siamo con le misurazioni sforo solo la profondita' e cioe 26 cm invece di 20 cm come indicato da ryanair. Il mio dubbio è : visto che se lo metto nella gabbietta di misurazione ci passa perche' quei 6 cm si possono comprimere - è possibile che mi facciano storie lo stesso, magari lo misurano con righello indipendentemente dal fatto che si comprima o meno.
Grazie, Lux

  Rispondi
Tino
05/07/2011, 22:11:32

@ Lux

Io viaggio con uno zaino-trolley praticamente quanto uno zaino scolastico, quindi è nei limiti anche di profondita, cmq esendo semirigido tende a gonfiarsi creando una sorta di "pancia" che bisogna comprimere per farla entrare nel telaio.
Per evitare problemi, soprattutto di tempo per controllare e rassicurare il personale che controlla, lo tengo attorcigliato con una corda elastica, (che trovi ad 1 euro!)
Io lo faccio piu per scrupolo,infatti non sono mai stato controllato in quanto lo zaino è visibilmente piu piccolo di tutte le misure max, per te essendo almeno 6cm piu largo, puo ad occhio insospettire, percio usa anche tu l'elascone, fallo rienmtrare nei limiti e vai tranquillo/a.
Buon viaggio.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair, zaini e borse

Pagine che potrebbero interessarti