Dal sito di eDream prezzo Ryanair più basso direttamente Ryanair

Forum Linee aeree Dal sito di eDream prezzo Ryanair più basso diret... + recente   SCRIVI
Giovannino60
12/08/2011, 07:39:01

Dal sito di eDream prezzo Ryanair più basso direttamente Ryanair

Dal sito di eDream prezzo Ryner più basso direttamente Ryner può essere oppure c'è qualcosa che non capisco, eDream propone uno sconto di € 36.

Rispondi
Tino
12/08/2011, 09:16:43

@Giovannino60

..si può essere, a volte si risparmia, a volte no...cmq ti consiglio di prenotare direttamente dal sito Ryanair.
Giovannino, vedo che essendo la prima volta che hai a che fare con Ryanair, hai molti dubbi e domande...trovi tutte le risposte sul sito ufficiale di Ryanair, in questo forum possiamo provare ad aiutarti, ma i regolamenti e le condizioni devi impararli e conoscerli bene prima di prenotare e volare.

  Rispondi
Assistenza Clienti Web
19/10/2011, 16:18:46

EDREAMS RISPONDE: PREZZO VOLI SU EDREAMS VS SITI COMPAGNIE

Gentile Giovannino60,

la nostra tecnologia ci permette di offrire agli utenti, con un'unica e semplice interfaccia, il servizio di comparazione e prenotazione dei voli di tutte tutte le compagnie aeree, oltre a combinare i voli per garantire il prezzo più vantaggioso.
Inoltre su eDreams offriamo uno sconto ai nostri Clienti per le prenotazioni di voli, visionabile nella pagina dei risultati. Sempre nella stessa pagina è possibile utilizzare uno strumento utile per conoscere il prezzo finale della propria prenotazione, ancora prima di inserire i dati dei passeggeri. Dopo aver avviato una ricerca con il motorino in home page, è possibile selezionare nella sezione a sinistra "SCEGLI LE TUE PREFERENZE" il numero di bagagli che si desidera trasportare, il tipo di carta di credito che si desidera utilizzare ed anche i costi di gestione. Cliccando su "AGGIUNGERE", i prezzi verranno automaticamente ricalcolati in base alle variabili introdotte.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: eDreams, prezzi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti