Problemi check in on line rynair

Forum Linee aeree Problemi check in on line rynair + recente   SCRIVI
dolcenera
16/08/2011, 21:18:01

Problemi check in on line rynair

Devo partire venerdì mattina col mio fidaanzato per la grecia ma non riesco a fareil check in on line..continua a comparire una schermata in cui si dice che i dati potrebbero essere errati...ma son giusti...sia con la prima opzione che con la seconda che con entrambe.
Non è giusto che dobbiamo pagare 80 euro all'andata e 80 euro per il ritorno a causa di loro problemi..non è che ci siamo dimenticati e che non posso neanche inserire i dati!!!!!
Spero di riuscire a stampare la schermata infame...poi voglio vedere cosa hanno da replicare!!!!

  Rispondi
Luca
19/08/2011, 16:45:14

Il check in on line di Ryanair risolto

Non faccio spesso prenotazioni on line di biglietti aerei. Brevemente come ho risolto se vi può essere d’aiuto.

Ho aquistato un biglietto on line Ryanair ma dal sito volaregratis.it .

Mi è arrivata una mail con il numero di prenotazione, il link per il check in on line e uno strano indirizzo mail nome.cognome@iooxadresses.com.

Ho cominciato il check in on line che mi diceva che i dati non coincidevano.

A forza di provare e preso dallo sconforto ho scoperto che Ryanair per numero di prenotazione vuole il PNR del volo che nel mio caso erano 6 lettere (non il numero di prenotazione volaregratis) e la mail era quella ‘inventata’ (cioè nome.cognome@iooxadresses.com) da loro e non quella che ho usato per la corrispondenza per volaregratis.it.
Inserito il resto dei dati e il check in è completato!
Spero di essere stato utile

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti