Low Cost?!

DanyElle
19/08/2011, 11:49:11

Low Cost?!

Ciao a tutti! Una domanda veloce veloce!
Potrei partire per la Sardegna Domenica (roba dell'ultimo momento) Il biglietto però costa 330€ più le spese! (andata e ritorno, Ryanair) Speranza che entro stasera cali? Secondo voi che avete esperienza?
Grazie!

Rispondi
Giancarlo
19/08/2011, 18:23:53

X DanyElle

Certo!
Puo' darsi che cali come puo' darsi che non trovi manco un posto libero per il giorno ! E' gia' successo...
Da dove vuoi partire , per dove e quando vuoi rientrare?

Rispondi
DanyElle
19/08/2011, 18:48:20

Grazie per avermi riposto!

Partirei da Venezia x Alghero con 2 amiche che hanno già i biglietti, il rientro la Domenica successiva, il 28. Ho continuato a monitorare il prezzo tutto il giorno ma è salito ancora.. Ormai non credo che scenderà.. E francamente con tutte le varie limitazioni e spauracchi di balzelli che ho letto qui, mi sembra proprio esagerato!! Non che voglia trovare il volo a 10 euro in Agosto all'ultimo momento, intendiamoci.. Ma credo che 180 max 200 sarebbe una cifra equa.. o no?

Rispondi
Giancarlo
19/08/2011, 21:12:41

RE : DanyElle

Peccato.. perche' la settimana successiva axresti volato a 9 euro...
Puo' darsi che domani pur di riempire l'aereo facciano offerte pazze!
Ma le tue amiche i biglietti gli avevano gia' presi da tempo ?

Rispondi
DanyElle
19/08/2011, 21:51:02

Già, peccato!

Si loro li hanno fatti una ventina di giorni fa, io non sapevo se sarei potuta partire perciò ho dovuto aspettare.. Beh vedremo domani.. Grazie!

Rispondi
aldobb
05/03/2013, 16:00:55

Bed and breakfast arzachena low cost

Costa (meno) smeralda. Un ottimo b&b nei dintorni di arzachena economico ma carino.

http://www.aldobb.it

  Rispondi
andreaG
05/03/2013, 18:18:09

Pubblicità

@Aldobb, il costo per la pubblicità su ViaggiareLeggeri è pari ad un pernottamento per ogni iscritto a questo sito -:)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prezzi, Ryanair, volare low cost

Pagine che potrebbero interessarti