Mail ryanair

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Elenuzzola
29/08/2011, 15:49:15

Mail ryanair

Ciao. Ho prenotato un volo andata e ritorno. fin qui tutto ok.
siccome ho la possibilità di partire la sera prima, ho rifatto una nuova prenotazione (il cambio data non mi sarebbe convenuto). Pago e mi accorgo che non avevo soldi a sufficienza sulla scheda per effettuare il pagamento,così uso un'altra carta. Pagamento andato a buon fine ma ......STATO: NON CONFERMATO e PAGAMENTO in attesa.
son passati due giorni e della mail nessuna traccia, nè tantomeno dei soldi scalati dalla mastercard.

quindi?

devo essere fiduciosa e attendere la mail, oppure dopo 48 ore di mancata sottrazione dei soldi dalla carta, devo mettermi l'anima in pace?
rispondetemi per favore :(

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Elenuzzola
30/08/2011, 15:12:55

..

Alla fine oggi ho fatto un nuovo biglietto... spero solo che non arrivi l'email - e quindi il pagamento- del vecchio!!

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ginocchio
07/01/2012, 13:36:07

Call center Ryan air, Evviva!

Ho acquistato un biglietto per Pisa e ho ricevuto la rituale mail di conferma, Al momento di effettuare il check-in on line, operazione che ho compiuto qualche altra cinquantina di volte, sono iniziati i dolori, infatti tutti i tentativi hanno prodotto un messaggio di erroire.
Alla fine ho dovuto contattare il call center (a pagamento very high cost) dove un disgraziato ha tirato in lungo la telefonata chiedendomi tutti i dettagli possibili e immaginabili, pretendendo che dovessi apportare modifiche al mio browser e altre c.zz.te di questo genere, per poi concludere che non c'era nessun problema e che potevo riprovare.
Lo scherzetto mi è costato 10,55 euro di telefonata e, allora, solo allora e senza interventi di alcun genere, magicamente, il check-in è andato tutto liscio.
Forse questa compagnia comincia ad abusare della pozione dominante raggiunta sul mercato e l'antitrust farebbe bene ad indagare.
Io mi sono sentito truffato! Che ne pensate?
A proposito, ho notato, nel forum, risposte di qualche strenuo difensore della compagnia calorose e nello stile "customer care" utilizzato dall'azienda e che tanti riportano.
Mi è venuto da pensare che forse tali difese sono un pò "interessate". Magari qualcuno lo fa non proprio da indipendente, chissà...
Ciao

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Argomenti: conferma prenotazione, email, pagamenti, Ryanair

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