Chek in online ryanair e interruzione connessione

Forum Linee aeree Chek in online ryanair e interruzione connessione + recente   SCRIVI
uninc76
28/10/2011, 12:45:44

Chek in online ryanair e interruzione connessione

Salve ieri ho fatto il chek in online per Siviglia con partenza da Roma, l'andata è andata a buon fine mentre per il ritorno dopo aver inserito i dati della carta d'identità il sito mi ha restituito un errore e la carta d'imbarco me l'ha stampata uguale all'altra ad'eccezione della nazionalità dove in una è indicato Italy mentre l'altra è vuota.
Se provo a rifare il chek in mi da la possibilità di reinserire i campi x il documento di riconoscimento ma nel momento in cui clicco su chek in mi dice che è già stato fatto.
Vorrei sapere se posso partire tranquillo oppure devo chiamare al call center per far presente quanto avvenuto oppure quando vado a roma x l'andata mi rivolgo al desk della ryanair e magari loro possono risolvere?Non vorrei trovarmi nella condizione di fare un chek in all'aeroporto di siviglia o rischiare di rimanere a terra con i tempi che corrono alla fine le carte d'imbarco sono identiche solo che in una c'è scritto Italy mentre nell'altra no suppongo che non abbia preso i dati della carta d'identità

Rispondi
eddy
28/10/2011, 12:50:18

BC

hai 2 BC? sono per i voli giusti? una roma-siviglia e l'altra siviglia-roma? se la risposta e' si, vai tranquillo.

Rispondi
uninc76
28/10/2011, 12:58:39

Cosa intendi per BC?

Ho 2 carte d'imbarco perfettamente uguali con nome e cognome giusto solo che quella per il ritorno manca la scritta Italy sotto nazionalità dovuta al problema descritto

Rispondi
eddy
28/10/2011, 13:04:49

Boarding Card

cosa intendi per uguali? sono per 2 voli diversi spero. in tal caso se ci sia o no Italy, non e' un problema tuo. L'importante e' che i dati sono corretti: nome cognome e voli!

  Rispondi
uninc76
28/10/2011, 17:38:28

OK

Si si uguali nel senso come carte d'imbarco ma ovviamente una è x l'andata con il numero del volo corrispondente mentre l'altra x il ritorno con un altro volo!!!
Nome e cognome ci sono quindi non dovrei avere problemi cmq appena arrivo a Ciampino chiedo al desk magari me la ristampano dopo avermela aggiustata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, check in, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti