RYAN AIR -- INFO CARTA D'IMBARCO

Forum Linee aeree RYAN AIR -- INFO CARTA D IMBARCO + recente   SCRIVI
squall89
10/03/2012, 19:51:39

RYAN AIR -- INFO CARTA D'IMBARCO

Salve ho effettuato il check in online inserendo tutti i dati (carta d'identità inclusa).

volevo sapere se è normale che sulla carta di imbarco non compare alcun riferimento alla carta d'identità (nè numero nè scadenza niente) sotto NAZIONALITA'

GRAZIE

Rispondi
laura12
11/03/2012, 11:58:30

Normale

Sìsì è normale, è così da fine 2009 :)

Rispondi
Fabry
12/03/2012, 21:59:48

Yes

si tranquillo tutto normale :-))

Rispondi
martonzola
14/03/2012, 21:51:58

Urgente!!

ciao!
oggi ho effettuato una prenotazione per un volo e ho messo l'opzione manda un sms con la conferma.
ecco mi è arrivato un sms con i dati del volo e credo il numero di prenotazione ma NON la MAIL.. come faccio a risalire alla mia prenotazione? ho provato dal sito ma mi dice che i dati che inserisco sono sbagliati e cosi non rieso nemmeno a fare il check in..

Rispondi
poldina74
21/03/2012, 18:29:33

Stampacarta di imbarco pdf ryanair

ciao a tutti, viaggio spesso con ryanair ed è sempre andato tutto ok. Oggi ho stampato alcuni biglietti per gli amici e cambiava un po la grafica dalla stampa diretta alla stampa dal file salvato in pdf. Ad esempio l'intestazione è scritta bianco su nero anziché l'opposto. Dato che non ho mai stampato da pdf, mi chiedo se noteranno la differenza...per il resto è tutto perfettamente chiaro e corretto...preoccupazione inutile???

Rispondi
Redazione VL
24/03/2012, 14:40:02

Stampa carta d'imbarco da PDF

Poldina74,
Credo che a Ryanair interessi piu' il codice della tua prenotazione che la corrispondenza al 100% della tua stampata rispetto alla pagina web che ne mostrava i dati.

Quel PDF l'hai mandato ai tuoi amici, in modo che possano portarselo dietro nel cellulare?

Rispondi
ironista
28/04/2012, 10:38:57

Info carta d'imbarco

Ho acquistato un biglietto ryanair a/r online ma mi stampa la carta d'imbarco solo per l'andata cosa dovrei fare? c'è qualcuno che mi può aiutare?

Rispondi
artigiano
28/04/2012, 20:10:53

15 giorni

Il check-in si può fare da 15 giorni fino a 4 ore prima del volo. I 15 giorni valgono anche per il ritorno. Quindi è possibile che tu abbia potuto fare il check-in solo per l' andata. Verifica quanti giorni mancano alla data del ritorno. Se è così nessun problema, aspetta ancora il dovuto, poi fai il check-in per il ritorno.

  Rispondi
Stellina2002
08/08/2012, 10:14:54

Ryanair - info carta d'imbarco

Ciao, anche a me non è comparso il numero della carta d'identità e nemmeno la scadenza, e in effetti due anni fa mi hanno fatto ristampare la carta d'imbarco in aeroporto proprio per questa ragione, con una spesa aggiuntiva di € 60, a testa. Era un volo per Parigi. Può essere che per i voli nazionali non sia necessario che compaia il numero della CI?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti