Airone farà come Myair?

Forum Linee aeree Airone farà come Myair? + recente   SCRIVI
Rafl
07/04/2013, 11:08:54

Airone farà come Myair?

Buongiorno, sto seguendo la pagina facebook di Airone e sto leggendo messaggi inquietanti da parte di utenti che stanno subendo di tutto e di più ( io stessa come spiegavo in altri post ho subito cancellazioni e spostamenti di orario continui). Quello che mi sta terrorizzando è che sembra che stiano cancellando rotte a manetta e che chi ha prenotato non ne sia a conoscenza mentre alcuni addetti ai lavori sanno già che ad esempio da Malpensa son stati cancellati i voli per tre destinazioni da giugno. Ho come la sensazione che questa compagnia si stia comportando come la fallita Myair nata con buoni propositi (per i proprietari) e poi finita nel modo in cui sappiamo. I support di Airone fanno il possibile per venire incontro ai disagi ma nulla possono contro provvedimenti presi a monte dalla Compagnia di bandiera (siamo alla frutta in questa povera Italia). Qualcuno che segue questo forum ha sentori in merito? Perchè al prossimo cambio volo che mi apportano mi voglio far rimborsare e non rischiare di perdere TUTTO: vacanze e denaro. Grazie.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: AirOne, linee aeree in crisi, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti