Ryanair - carte di imbarco senza codice a barre e altro

Forum Linee aeree Ryanair - carte di imbarco senza codice a barre e ... + recente   SCRIVI
DRS
13/07/2013, 07:40:29

Ryanair - carte di imbarco senza codice a barre e altro

Ciao, ieri ho fatto check-in on line per 4 a/r ed ho stampato le carte di imbarco ma sono tutte e 8 senza codice a barre. Dopo questo passaggio ho cliccato su salva file .pdf, ma nel fare il downlaod qualcosa è andato storto e non mi ha generato e salvato il file. Ho cliccato dunque sul bottone "finisci" o "finito" e si è aperta una pagina nuova Ryanair che il pc tentava di caricare ma non scendeva nulla.
Ora l'unica cosa che riesco a fare è ristampare le carte di imbarco e vedere se le stampa con il codice a barre - dunque suppongo che il check-in on line sia comunque andato a buon fine.
La mia domanda è: quante volte si possono ristampare le carte di imbarco?
Ricordo male, solo due volte o mi confondo con "fino a due ore prima del volo"?
Se ancora il codice a barre non venisse stampato?
Ho letto che esiste un numero irlandese 00853 818 30 30 30 che dà assistenza telefonica in inglese e la spesa per la chiamata è sicuramente inferiore all'899.... è esatto, qualcuno di voi ne è a conoscenza e lo ha utilizzato? Ieri sera ho provato a chiamare l'899 con il cellulare (ma poi mi sono accorta che ero già oltre l'orario di assistenza) e, al di là del fatto che la voce registrata non era facilmente decifrabile, mi sembra di aver capito che la spesa massima sia di €15.60 (circa) massimo, sarebbe accettabile se così fosse. Anche per questo punto, qualcuno può confermarmi?
Grazie a chi potrà aiutarmi, sono in partenza lunedì..... un saluto

  Rispondi
Rafl
13/07/2013, 10:19:31

Riprova

Puoi stampare infinite volte. fai tutti i tentativi che vuoi. il codice di prenotazione é individuale.. facci sapere e prova con altra stampante.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti