CHECK IN ONLINE RYANAIR

Forum Linee aeree CHECK IN ONLINE RYANAIR + recente   SCRIVI
sarandom
06/06/2014, 13:06:58

CHECK IN ONLINE RYANAIR

Salve a tutti,
Ho inserito i dati dei passeggeri per il check in online, sbadataggine mia non sapevo delle nuove regole...ovvero attendere i 7 giorni prima per chi non vuole i posti a pagamento, quindi ho cliccato annulla o check in in seguito..
ora se provo da capo non mi fa più selezionare i passeggeri...
il mio dubbio è...potrò tornare a selezionarli il 9 giugno ovvero dal settimo giorno prima della partenza?

Rispondi
andreaG
09/06/2014, 14:42:08

8 gg prima

alcuni mesi or sono, prima dell'entrata in vigore delle nuove regole, avevo prenotato il volo A.R. per l'Irlanda;
non sono disposto a pagare...supplementi, quindi ho fatto varie prove:
- 15 gg prima, niente da fare, pur con prenotazione effettuata nella vigenza delle vecchie regole, il sistema pretendeva 5 - 10 euro per assegnazione dei posti;
- 8 GG prima del volo Bologna/Dublino check-in "gratis" per la sola andata, mentre per il ritorno pretendeva supplemnento (nisba);
- stampate senza problemi le solo carte di imbarco da presentare alk Marconi;
- la mattina dell'ottavo giorno antecedente il rientro, check-in "gratis" per il volo Dublino/Bologna (NB senza necessità di reinserire i dati delle carte identità, il sistema ha tenuto per buono quanto già comunicato), stampate le carte d'imbarco da presentare sulla collina di Tara -:)

NB teoricamente avrei potuto usufruire del collegamento internet presso il B&B di Dublino, meglio però evitare rischi e partire dall'Italia con i biglietti...completi.

  Rispondi
zerofolle
15/06/2014, 19:09:04

Non posso stampare la carta d'imbarco ryanair

Devo partire il 12 luglio e rientrare il 19 luglio ho prenotato i posti a 5 euro tre sono i posti quindi il check in lo posso fare un mese prima oggi lo fatto ma non mi permette di stampare la carta d'imbarco.Il sistema mi dice check in per l'andata per il ritorno non disponibile ma la carta d'imbarco per l'andata non me la fa stampare.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, posti a sedere, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti