Richiesta rimborso ryanair non per grave malattia

Forum Linee aeree Richiesta rimborso ryanair non per grave malattia + recente   SCRIVI
virtualman
27/07/2014, 13:38:09

Richiesta rimborso ryanair non per grave malattia

Salve,
vorrei chiedervi un consiglio sulle eventuali possibilità che posso avere per richiedere il rimborso, un buono o la variazione di 2 voli acquistati con partenza il prossimo 28 agosto 2014.

La mia compagna di viaggio ha avuto un incidente e non so se potrà andare in vacanza.

Riepilogando:

- è possibile ricevere il rimborso dei biglietti da me acquistati? In che modo e con quali condizioni?
- è possibile variare i nominativi e la destinazioni dei biglietti da me acquistati? In che modo e con quali condizioni?
- è possibile ricevere un buono dell'importo dei 2 biglietti da me acquistati da poter usare per l'acquisto del prossimo volo? In che modo e con quali condizioni?

Grazie
Cordialità
Massimiliano

  Rispondi
flatliner
30/07/2014, 15:30:30

Rimborsi Ryanair

Ciao Virtualman,
Benvenuto nel forum di Viaggiareleggeri! Sono andato a vedere sul sito Ryanair, e ho trovato - nelle Domande Frequenti - la pagina MODIFICHE PRIMA DEL VOLO - È possibile chiedere un rimborso per un volo non utilizzato? che dice:

MODIFICHE PRIMA DEL VOLO
È possibile chiedere un rimborso per un volo non utilizzato?

Tutte le tariffe Ryanair ammettono variazioni a livello di volo, data, orario, tratta e nome fino a 4 ore prima della partenza originale del volo, tuttavia tariffe, tasse e/o oneri non sono rimborsabili. Se il passeggero non utilizza il volo prenotato, la tariffa aerea, le tasse e gli oneri non sono rimborsabili.
È tuttavia possibile presentare domanda in forma scritta entro un mese dalla data originale del volo per il rimborso di eventuali tasse governative pagate al seguente indirizzo: Customer Service Department, PO Box 11451, Sword, Co Dublin, Irlanda. Tali rimborsi sono soggetti al pagamento di una tariffa amministrativa pari a £ € 16 (o l'equivalente nella valuta locate) a persona. Se l'importo di cui si richiede il rimborso è inferiore a quello della tariffa amministrativa, non è previsto alcun rimborso.
Alternativamente, e’ possibile contattare il centro prenotazioni piu’ vicino Fare click qui o compilare il seguente modulo per la richiesta di rimborso

Modulo per contattare Ryanair

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair, salute

Pagine che potrebbero interessarti