Impossibile stampare pagine sito Ryanair

Forum Linee aeree Impossibile stampare pagine sito Ryanair + recente   SCRIVI
beatrice
22/03/2016, 23:07:58

Impossibile stampare pagine sito Ryanair

Io ed i miei amici non riusciamo a stampare le pagine del sito della Ryanair, nemmeno la prima pagina, o meglio, le pagine stampate risultano bianche, senza scritto! Anche salvando in PDF non otteniamo niente .Qualcuno ha lo stesso problema ? Grazie

Rispondi
Claudio_VL
22/03/2016, 23:35:30

Come stampare le pagine del sito Ryanair (e di altri siti)

Ciao Beatrice,
Bentornata nel forum.
Una soluzione per stampare una pagina da un sito (che sia quello della Ryanair oppure un altro) è quella di prendere una schermata (tasto ALT + tasto PrtScn / Stampa), incollarla in in MS Paint (apri Paint, poi clicca CTRL + "v") e stamparla da Paint.

Rispondi
beatrice
22/03/2016, 23:54:25

Difficoltà stampa Ryanair

Grazie per il tuo veloce intervento! Però anche l'anteprima di stampa della prima pagina del sito Rayanair è bianca ,non presenta nessuna parola scritta. Forse si potrà stampare soltanto al termine di una prenotazione? Grazie

Rispondi
Claudio_VL
23/03/2016, 00:11:13

Non ti suggerisco di usare le funzioni di stampa del browser...

... Suggerisco invece di "prendere una schermata" quando sullo schermo vedi ciò che vuoi stampare. È come fare una fotografia allo schermo.

Per completezza, sarebbe utile sapere quale sistema operativo e quale browser stai utilizzando (Explorer, Chrome, Safari, Firefox). Magari con un browser differente riesci a stampare senza problemi. Ma continuo a suggerirti di provare a stampare tramite MS Paint o programmi simili, vedi email precedente.

Rispondi
Redazione VL
31/03/2016, 17:51:15

Stampa pagine del sito Ryanair

Beatrice, hai risolto il tuo problema? Ci fai sapere qualcosa?

Ciao!

  Rispondi
beatrice
29/05/2016, 22:06:19

Stampa delle pagine del sito Ryanair

Grazie dell'interessamento! Ho stampato tutto quello che mi serviva per partire, anche la carta d'imbarco. Ciao!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: informatica, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti