Ryanair: si può sommare il bagaglio a mano?

Forum Linee aeree Ryanair: si può sommare il bagaglio a mano? + recente   SCRIVI
spaceodissey
30/09/2016, 13:14:31

Ryanair: si può sommare il bagaglio a mano?

Buondì, a gennaio viaggerò con Ryanair. So che posso portare 10 kg di bagaglio a mano a persona di 55 x 40 x 20 cm. Siccome viaggio con la mia famiglia con due bambine è possibile sommare il peso del loro bagaglio a mano con il mio e portare un trolley più pesante (mantenendo ovviamente inalterate le dimensioni).

Grazie

Rispondi
alesino
30/09/2016, 13:58:19

Sarebbe bello...

..ma non credo succederà in questa parte della galassia.. Se fosse possibile il risultato sarebbe gente con valige mostruose che non entrano nelle cappelliere, per ui mi sa che ti tocca rassegnarti - ad ogni modo, basta dividere il peso equamente tra i due trolley, no? O c'è qualcosa che mi sfugge?
Poi sull'aereo gliele metti tu nella cappelliera e amen, a parte che i miei figli di 9 e 11 anni viaggiano da anni colla loro valigia stacarica..

  Rispondi
spaceodissey
30/09/2016, 14:19:07

Pazienza

Chiaro che le dimensioni non cambiano, quindi entrano nella cappelliera ma sono solo più pesanti.
Comunque non si può: ho chiesto direttamente a Ryanair. Peccato. Partiremo con quattro valigie. :D

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti