Carta d'identità rotta

Forum Linee aeree Carta d identità rotta + recente   SCRIVI
Lucah
15/06/2017, 14:00:20

Carta d'identità rotta

Ciao, tempo fa ho prenotato un volo ad agosto per Dublino. Nel frattempo mi si è rotta la carta d'identità e devo rifarla. Avrò qualche problema?
Grazie.

  Rispondi
Redazione VL
15/06/2017, 17:36:22

Carta d'identità rotta - Ryanair

Buongiorno Lucah,
Benvenuto nel nostro forum. Non hai indicato il nome della linea aerea, presumo sia la Ryanair. Ho cercato sul loro sito, nelle domande frequenti e altrove, una risposta al tuo problema, ma non ho trovato niente. Ho quindi contattato l'assistenza clienti Ryanair usando la loro chat, quella che segue e' la conversazione che ho avuto con "Luciano". Mi sono firmato "PerContoDiLucah".

Benvenuto in Ryanair Live Chat
Luciano: Salve PerContoDiLucah. In cosa posso esserti utile?
PerContoDiLucah: Buongiorno!
Un visitatore del mio sito ha posto questa domanda riguardo alla sua carta d'identità:
"Tempo fa ho prenotato un volo ad agosto per Dublino. Nel frattempo mi si è rotta la carta d'identità e devo rifarla. Avrò qualche problema? Grazie"
Vorrei rispondere, ma nelle FAQ del sito Ryanair non ho trovato nessuna menzione delle condizioni accettabili della carta d'identità. Potete aiutarmi?
La domanda e' stata posta presso
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/51565/carta-didentita-rotta
P.S. - L'aiuto che do' ai visitatori del mio sito e' a titolo gratuito, sia chiaro!
Come dicevo, nelle FAQ del sito non ho trovato una risposta.
Luciano deve riffare il documento
oppure di usare un passaporto
La posso aiutare con qualcos’altro?
PerContoDiLucah Grazie per la risposta, ma ... so gia' che c'e 'da rifare il documento. Il problema e' che il numero della carta d'identita' e' associato alla prenotazione, e la nuova carta d'identita' avra' un numero differente.
Luciano non e un problema questo
dopo di che avra il nuovo documento
ci ricontatta e lo cambiamo
PerContoDiLucah E quanto costera' l'operazione?
Luciano niente
PerContoDiLucah Ottima notizia. Grazie. Letto
Luciano 4:24 pm prego


A parte l'italiano traballante, la risposta e' tranquillizzante ... o no? Che ne dici, Lucah?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti