Una priorità e n. 1 bagagli a mano con Ryanair

Forum Linee aeree Una priorità e n. 1 bagagli a mano con Ryanair + recente   SCRIVI
Giovannino60
07/04/2019, 18:56:36

Una priorità e n. 1 bagagli a mano con Ryanair

1) Se ho acquistato una priorità, cosa significa che appena annunciano il volo posso saltare la fila facendo vede il biglietto?
2) Poi ho acquistato 2 bagagli a mano, cosa significa che posso portare un a bordo una borsa piccola cm 40x20x25 e più un trolley da kg 10 il tutto da portare all'interno dell'aereo?

Grazie

Rispondi
Redazione VL
08/04/2019, 12:36:37

Biglietto prioritario Ryanair e bagagli a mano

Buongiorno Giovannino,
In base ad esperienza diretta, ecco le nostre risposte:

1) Se ho acquistato una priorità, cosa significa che appena annunciano il volo posso saltare la fila facendo vede il biglietto?

No. Al momento dell'imbarco troverai due file, una per l'imbarco prioritario, l'altra per quello "normale". Dovrai metterti nella coda giusta.

2) Poi ho acquistato 2 bagagli a mano, cosa significa che posso portare un a bordo una borsa piccola cm 40x20x25 e più un trolley da kg 10 il tutto da portare all'interno dell'aereo?

Hai acquistato 2 bagagli a mano per una sola persona??

Buona giornata

  Rispondi
Giovannino60
08/04/2019, 16:34:24

Per forza ne ho dovuti acquistare due di trasporto trolley

Io volevo acquistare 2 bagaglia a mano per una sola persona ma poi (dopo aver fatto il biglietti contemporaneamente per due persone), ho voluto aggiungere un trolley per una persona ma non capivo come distinguere e fare l'acquisto per una persona sola, il sito mi proneva solo l'importo di € 35.20 e quindi ne ho duvuti aquistare due trolley per forza pari a € 8.80x2x2= 35.20!!!

Tu asi come si poteva fare l'acquisto solo di un trolley?

Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti