Esistono voli BRESCIA-ROMA e viceversa?

Forum Linee aeree Esistono voli BRESCIA-ROMA e viceversa? + recente   SCRIVI
P.M.
04/09/2006, 14:49:56

Esistono voli BRESCIA-ROMA e viceversa?

Qualcuno potrebbe dirmi se per caso esiste qualche compagnia che fà voli da brescia-montichiari a roma e viceversa????grazie infinite

Rispondi
Alberto73
04/09/2006, 16:03:47

Voli brescia roma

Non ci sono voli da Brescia devi andare a verona,e ti costerebbe,310 euro con alitalia in treno da brescia con eurostar impieghi 4 ore e 50 a 90 euro andata e ritorno naturalmente,anche meno con tariffe speciali,vedi tu ciao.

Rispondi
Kupilai
17/05/2007, 19:43:28

C'erano una volta.....

Ciao.

Una volta c'erano i voli da VBS per FCO, li effettuava la Air Dolomiti con dei ATR-72. Poi se ne è andata ed è arrivata la Ryanair con Boeing 737 per CIA. Poi se ne è andata anche lei spostandoli a BGY. E' arrivata poi una compagnia slava, la Solinair, ma è stata pochissimo...... e dopo 3 tentativi di 3 compagnie diverse niente più..... Io abito vicino all'aeroporto di VBS, anche a me farebbe comodo un volo da qui, purtroppo ogni volta devo andare o a VRN o a BGY, le ho fatte passare tutte quelle che volano da questi due aeroporti, dalla Meridiana all'Alitalia da VRN, e dalla Ryanair e Alitalia da BGY. Costano tanto in effetti, tutte e due. In alternativa c'è il treno, l'Eurostar, ho fatto pure quello una volta ma per cause forze maggiore, io preferisco l'aereo. Ho pagato 50€ solo andata con cambio a Padova. Il mese prossimo vado a Roma con la Ryanair da BGY, in due persone con a/r ho speso 85€....... con l'eurostar volevano in due persone a/r.... 200€...... ma si può.......

Rispondi
Brescia
03/04/2008, 19:16:25

Airbe

Airbe opera voli da Brescia su Roma, Crotone, Olbia, Napoli

www.airbe.it

Rispondi
nefertette
04/05/2008, 10:24:57

Le solite menate

I voli di airbee sono sole. Sul sito danno degli orari consultabili da tutti, ma poi i voli non ci sono o non sono negli orari indicati. Per cui uno che fa? Telefona al loro numero 899 e qualche minuto costa all'incirca 15 euro. Ecco cosa intendono per volare all'airbee. Fregare i soldi in anticipo ai passeggeri. Altro che volare. Che schifo!

Aibidoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  Rispondi
Redazione VL
06/03/2011, 12:39:45

Voli Brescia-Roma no, ma Bergamo-Roma ci sono

Non ho cercato tutte le linee aeree, ma vedo che Ryanair serve la tratta Bergamo-Roma Ciampino, che potrebbe fare al caso tuo. Un andata/ritorno per meta' marzo costerebbe 57 euro, piu' almeno una quindicina d'euro per spese accessorie. Puo' andare bene?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti