Volo Ryanair Orio-Bruxelles Charleroi CANCELLATO - STOP ai voli LowCost

Forum Linee aeree Volo Ryanair Orio-Bruxelles Charleroi CANCELLATO -... + recente   SCRIVI
Matteo
16/09/2006, 14:10:40

Volo Ryanair Orio-Bruxelles Charleroi CANCELLATO - STOP ai voli LowCost

Ieri sera il volo in oggetto è stato cancellato dopo che siamo stati 1 ora inpiedi per l'imbarco. Nessuna spiegazione a riguardo dalla compagnia. Per i successivi 3 giorni i volo Ryanair sono pieni. Ci hanno consegnato un modulo fotocopiato illeggibile per la qualità di stampa...con il quale possiamo richiedere il rimborso spedendolo via fax a Dublino. Intanto ho perso il matrimonio di amici dove sarei stato testimone. Io dico STOP ai voli LowCost.

Rispondi
alberto73
17/09/2006, 21:42:00

Volo caNCELLATO RYANAIR

è una cosa molto brutta,ma non ti hanno detto perchè l'hanno annullato.......?non vorrei che l'avessero annullato perchè c'era poca gente.....All'imbarco eravate in tanti?

Rispondi
fabio
07/09/2007, 09:35:58

Stop alle cazzate

Basta essere contro i voli low cost. in tutte le compagnie succede . Anzi c'è di peggio con alitalia a volte sei già seduto sull'aereo e ti mandano ti dicono che non parte e non cercano nemmeno di rimborsarti. ragazzi teniamole bene strette ste compagnie ci portano in tutto il mondo a prezzi per tutte le tasche.

  Rispondi
Redazione VL
22/11/2010, 22:15:37

Stop ai voli low cost? Idea originale...

... tanto originale che nessun altro pare averla avuta, basta vedere quante risposte solidali sono arrivate in questa discussione (non ne vedo) e quante nuove pagine aperte dai clienti delle linee low cost sono state aperte in questo sito.

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi (da tre anni).

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair, viaggiare low cost, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti