Bagagli smarriti: e' successo anche a me, ma con Alpieagles

Forum Reclami & rimborsi Bagagli smarriti: e successo anche a me, ma con A... + recente   SCRIVI
Ana
23/08/2007, 13:57:58

Bagagli smarriti: e' successo anche a me, ma con Alpieagles

Mi scuso in anticipo per gli errori xche son straniera, ma volevo anche io dire qualcosa. Sono disperata. una settimana fa son tornata a casa pero non con alitalia ma con alpieagles. Pensando che a me una cosa del genere no possa succedere,...eccomi adesso con un paio di jeans e una maglietta che ho indossato al ritorno. Mi hanno perso tutto il guardaroba estivo, tutti i regali per li amici e per i miei, le scarpe, le pillole che mi servono,...ancora non ci posso credere. I primi 5 giorni ho chiamato ogni giorno all aeroporto di venezia e ogni giorno si inventavano un'altra cosa. Dopo il 5 giorno mi hanno dato 10 numeri dei quali la meta non funzionava, altri o non potevo chiamarli dalla Slovenia o non rispondevano. Non so piu che fare,...dove posso rivolgermi,...devo veramente aspettare 20 giorni che mi rimborsino?! E la cosa piu interessante e che quando scendevamo dall aereo io e una amica abbiamo visto la mia valigia per terra e sono quasi 100% sicura che era la mia,...pero quando ho detto questo al lost and found la ragazza li mi ha detto che non e possibile che son matta. Ho un ultima possibilita,..andare a vedere direttamente all'aeroporto se la mia valigia e li,...come molti di voi avete gia fatto. E che a me mi ci mettono 4 ore per arrivare la,...e se poi arrivo e non mi lasciano entrare nel deposito?! Veramente spero che la ritrovo la mia valigia e spero che la trovate anche tutti voi. Buona fortuna

Rispondi
pedrovaz1968
21/08/2008, 06:26:30

Per Ana, straniera a cui Alpi Eagles ha perso i bagagli

Ana,

Hai scritto su questo forum un anno fa. Ci sono novita'? Alpi Eagles ha ritrovato i tuoi bagagli? Ti sono stati riconsegnati intatti?

  Rispondi
Redazione VL
29/08/2008, 09:51:32

Discussione su Alpi Eagles chiusa per mancanza aggiornamenti

Vista la mancanza di nuovi messaggi, questa discussione e' ora chiusa. Se desiderate leggere (o scrivere) su Alpi Eagles, visitate www.viaggi.affari.to/argomenti/Alpi-Eagles, dove troverete l'elenco di discussioni e articoli su Alpi Eagles presenti su Viaggi.affari.to.



Se invece volete leggere e scrivere di problemi relativi ai bagagli, su www.viaggi.affari.to/argomenti/bagagli troverete articoli e discussioni su quest'argomento.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, Alpi Eagles, bagagli smarriti, personale linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti