Bagagli smarriti delta

Forum Reclami & rimborsi Bagagli smarriti delta + recente   SCRIVI
RITA FROM NAPOLI
02/11/2007, 12:02:07

Bagagli smarriti delta

POTREI AVERE IL NUMERO DI TELEFONO DELLA COMPAGNIA AEREA DELTA UFFICIO BAGAGLI SCOMPARSI?

GRAZIE

Rispondi
Redazione VL
02/11/2007, 13:36:40

Ufficio bagagli Delta

Delta non pubblica sul suo sito il numero di telefono del loro ufficio bagagli. Presso http://www.delta.com/baggage/travel/trav_serv/bag_info/index.jsp troverai istruzioni su come procedere per chiedere aiuto.

I miei bagagli, in volo da Torino verso Atlanta, sono partiti in ritardo dall'Italia, e quando sono arrivati negli USA mi sono stati consegnati in fretta. Ne ho scritto su www.viaggi.affari.to qui e qui.


Buona fortuna!

Rispondi
rita from napoli
03/11/2007, 16:48:45

Grazie webmaster

Grazie ma purtroppo nn ci capisco niente il quel sito...ho provato a chiamare i numeri presenti nel sito ma sono inesistenti. Se le dò il numero di file può lei agliutarmi? Grazie

Rispondi
Redazione VL
30/07/2008, 10:08:08

Delta Airlines: sono fax, non telefoni

Come detto all'inizio, quelli non sono numeri di telefono ma di fax; chiamarli serve a poco.


Ha ricevuto i suoi bagagli da Delta Airlines?

Rispondi
dario TEDESCO
06/10/2008, 12:53:36

DELTA ... un calvario!

Ho perso anche io il bagaglio a NY ... sono stati di una scostumatezza e di un menefreghismo incredibile ... il bagaglio non e' ancora arrivato (sono trascorsi 10 giorni), sul loro sito dicono che lo stanno cercando e non c'e' verso di contattarli e di parlare con loro ... ma che compagnia di m ... e' questa'???

  Rispondi
Redazione VL
29/03/2011, 01:03:55

Bagagli smarriti con Delta Air Lines

La mia esperienza personale, avendo volato spesso con Delta e spesso anche dal loro hub di Atlanta, non e' stata particolarmente negativa, ma del resto mi sono trovato bene anche con Ryanair e con tutte le altre linee aeree con cui ho volato, quindi saro' forse strano io...

Discussione chiusa per mancanza di messaggi negli ultimi due anni e mezzo.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli smarriti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti