Furto macchinetta fotografica

Forum Reclami & rimborsi Furto macchinetta fotografica + recente   SCRIVI
antonella dal santo
05/02/2008, 14:52:09

Furto macchinetta fotografica

lunedì 4 febbraio 2008 arrivata da mauritius ore 21.50 con EUROFLY dimenticai nell'areomobile la borsa con all'interno documenti portafoglio e macchinetta digitale fotografica, mi accorsi non appena scesa dal pulmino prima dell'arrivo in dogana, lo comunicai all'autista del pulmino specificando bene dove si trovasse, lui con la sua radiolina avvisò non so chi, avvisai anche polizia e ufficio lost end fund, scesi tt anche il personale di bordo lacominciai a preoccuparmi, morale della favola arrivò la borsa tramite un addetto alla pulizia svuotata accuratamente di macchinetta fotografica e soldi, mi basterebbe riavere la scheda delle foto sono rimasta senza ricordi che delusione tremenda proprio in areoporto con tutti i controlli che ci sono come siamo tutelati bene cosa potrei fare? Chi contattare per sperare di riavere la scheda?

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 13:54:40

Furto macchina fotografica

Nessun aggiornamento in tre anni, discussione chiusa. Spero che Antonella abbia riavuto la sua macchina fotografica o perlomeno le foto scattate alle Mauritius, ma ... non lo sapremo mai.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, fotografia, furti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti