Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?

Forum Reclami & rimborsi Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: c... + recente   SCRIVI
Carmelo
09/01/2009, 23:59:30

Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?

Un saluto a tutti.

Sto aspettando dal 6 novembre 2008 un rimborso di circa 280 euro da Volareweb. Ho pagato in origine (giugno 2008, tra parentesi....) con la mia carta Postepay avente scadenza dicembre 2008.


A tutt'oggi l'accredito non è ancora avvenuto, nonostante solleciti telefonici, mail e fax).

La Postepay è ormai scaduta. Contattato il Call Center di Poste Italiane, mi è stato consigliato di tenerla per il momento così, in stand-by, in quanto rinnovandola l'accredito del rimborso tornerebbe al mittente...

Avete esperienze dirette in merito? Mi hanno consigliato bene alle Poste oppure devo muovermi diversamente?


Attendo vostri chiarimenti in merito.

Rispondi
Renato Massa
29/01/2009, 05:17:56

Rimborsi latitanti

Anche io sto aspettando da un paio di mesi circa 200 euro di rimborso da Volareweb per ben due voli cancellati all'ultimo momento. Dopo lo scherzo di tre anni fa, sono molto inquieto sull'esito di questa, in teoria, semplicissima procedura. Cosa devo fare? Non varrebbe la pena riunirsi e procedere legalmente contro questa gente tanto disinvolta nel trattenere i nostri soldi dopo avere mancato ai propri impegni?


Renato

Rispondi
Lory
02/02/2009, 11:43:11

Rimborso volareweb

Ciao, anch'io come voi sto apettando da fine novembre il rimborso di volareweb. dato che sono scaduti i 60gg di termine e sulla mia postepay neanche l'ombra di 1 cent, ho pensato di chiamare il call center e sapete cosa mi hanno detto?!?!?!??!?!?!?!!? siccome io ho prenotato prima del 15/09/2008 devo rivolgermi al tribunale!!!!!!!!!!!!! da non credere.... ho un nervoso addosso che non potete capire

Rispondi
Carmelo
02/02/2009, 23:48:46

Rimborso Volareweb: x Lory

Devi fare richiesta di ammissione al passivo fallimentare di Volareweb.

Sul sito http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com/ troverai anche il modulo da compilare e inviare al Tribunale di Roma (ricorda che tutta la documentazione deve essere inviata in duplice copia).


E' andata così!!!

Rispondi
Marco
10/02/2009, 11:02:15

Data ultima

Ma sembra che il termine ultimo fosse il 13 Gennaio....

Rispondi
Luis
17/04/2009, 16:40:08

RIMBORSO

Ho prenotato il 12/10/2008, a tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso, nonostante telefonata e diverse mail inviate. Avete notizie in merito ai rimborsi ?

Rispondi
Fernando
30/06/2010, 17:51:37

Rimborso su postepay scaduta

Dopo essere rimasto a terra per la cancellazione del mio volo, Ryanair mi rimborsa il tutto sulla popstepay con cui ho fatto il pagamento ,ma nel frattempo era scaduta allora come per miracolo dopo alcuni giorni dalla email di conferma dell'avvenuto rimborso inviatami da Ryanair ricevo una raccomandata di poste italiane con un assegno non trasferibile dell'importo dovutomi, è stato più semplice del previsto ma nemmeno telefonando al call center di poste italiane non sapevano darmi spiegazioni in merito.

Rispondi
Antonelllo
28/10/2010, 10:08:59

Rimborso postepay

dal momento che mandano l'email che ti dicono che hanno effettuato il rimborso quanto tempo passa prima di vedere accreditati questi soldi parlo di postepay

Rispondi
giorgio
21/11/2010, 15:53:10

Fallimento Volareweb

Avete notizie in merito al, fallimento della volareweb? è da 2 anni che ho chiesto il rimborso di 450 euro ma fino ad oggi nessuna cominicazione

Rispondi
Giovanni
24/11/2010, 20:30:45

Rinnova la postepay

Ciao, fai il rinnovo perchè sulla postepay quando arriva un rimborso e la carta è scaduta ti arriva l'assegno postale a casa. Ciao

  Rispondi
Zoe
04/09/2017, 14:31:05

Rimborso Ryanair per cancellazione volo - carta virtuale scaduta

Ho appena fatto richiesta per un rimborso Ryanair causa cancellazione volo e mi sono resa conto che la carta virtuale con cui ho fatto il pagamento è scaduta. Riceverò un assegno, come leggo sopra? In quanto tempo riceverò i soldi?
Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, pagamenti, PostePay, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti