RIMBORSI ryanair

manu
02/03/2009, 12:52:31

RIMBORSI ryanair

Qualcuno di voi ha fatto causa con il giudice di pace per avere un rimborso Ryanair?

Rispondi
Sara
11/03/2009, 11:57:49

Rimborsi ryanair

Io no ma vorrei farlo: volo cancellato da Parigi a Treviso, costretti a comprare biglietto di altra compagnia per rientrare il giorno dopo rassicurati del fatto che fino a 250 euro rimborsano (così ci avevano detto allo sportello informazioni) e invece oltre a dirci che non ci rimborsano per nulla non ci hanno neanche tornato i soldi del biglietto ryanair non utilizzato..non parlo dei soldi di taxi, di cena imprevista, di auto restata in parcheggio 24 h in più..non si è visto un euro.
Mai più volerò con questa compagnia poco seria e disonesta e ora sto seriamente pensando per questioni di principio di intraprendere vie legali.

Rispondi
manu
11/03/2009, 18:14:56

Rimborsi ryanair

ti spiego cosa è successo a me:volo previsto per le 18,spostato poi alle 20,spostato poi alle 22:30(alla fine ho saputo che è partito alle ore24)se tutto fosse andato come doveva sarei arrivata a bergamo verso le 19,19/30 prendere il treno e arrivare in svizzera...avevo tutte le coincidenze.Quando mi hanno comunicato che il volo partiva alle ore 22:30 ho rinunciato al volo anche perchè sarei arrivata troppo tardi,non avevo un'albergo prenotato e ormai avevo perso le coincidenze,nel frattempo ryanair ci aveva proposto un volo alternativo per il giorno dopo alle 17????non mi serviva piu' quel volo perchè avrei perso una giornata intera! Siccome dovevo partire ho prenotato un volo con meridiana per il giorno dopo alle 7.,Mi sono affidata ad un avvocato ,il quale mi diceva che potevamo fare richiesta di risarcimento di 250 euro +il costo del biglietto ryanar +il costo del biglietto meridiana.ALLA FINE HO AVUTO SOLO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO RYANAIR.Ora il mio avvocato mi dice che possiamo ricorrere al giudice di pace ma che le probabilità di avere quanto mi spetterebbe sono del 50%

  Rispondi
Andrea Gerardo
06/04/2009, 23:09:31

Doppio pagamento una sola prenotazione

il 14.03.09 prenotiamo un volo sulla rayanair Treviso-Stoccolma, € 295.89 alla fine della procedura il collegamento al sito si blocca e non mi dà l'OK della prenotazione, riprovo a collegarmi e mi dice che una prenotazione con gli stessi dati è in corso e di attendere un ora per rifare la prenotazione altrimenti perdo i soldi. Bene attendo 3 giorni nulla ricevendo dalla rayanair come conferma e avendo verificato sulla carta di credito che non ci sono movimenti procedo ad una nuova prenotazione. Il 17.03.09 rifaccio la prenotazione e pago 325.89 € ora tutto va bene e mi arriva la conferma via email. Piccolo particolare oggi 08.04.09 mi arriva l'addebito della carta di credito con entrambi i prelievi. MA IO DALLA RAYAN ho una sola prenotazione. CHI MI RESTITUISCE I SOLDI?????
Grazie per la collaborazione

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: azioni legali, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti