Tariffe di salvataggio ryanair per passeggeri myair

Forum Reclami & rimborsi Tariffe di salvataggio ryanair per passeggeri myai... + recente   SCRIVI
Nicolò
26/07/2009, 21:12:59

Tariffe di salvataggio ryanair per passeggeri myair

Sul sito di ryanair e in quasi tutti i quotidiani nazionali vengono pubblicizzate le tariffe di salvataggio per i passeggeri truffati di myair..... ma in realtà non è assolutamente vero!!!!!!
è solo pubblicità!!! è impossibile prenotarli a 10€ dal sito!!!! non c'è un modo, una corsia preferenziale per farlo!!!! il call center è persino rimasto chiuso nel weekend!!!!!!

se qualcuno invece c'è riuscito mi illumini sul come procedere!!!!
dovevo partire per barcellona con degli amici il 12 agosto ma a questo punto siamo disperati!!!!!!

com'è possibile che i giornali, le televisioni elogino l'operato di ryanair quando effettivamente è solo una trovata pubblicitaria???
ladri!!!

Rispondi
Redazione VL
28/07/2009, 03:27:08

Tariffe di salvataggio Ryanair: c'erano, ma non erano solo per i clienti Myair

Nicolo',
capisco il tuo sdegno. Ho contattato Ryanair e loro hanno risposto, i dettagli della storia sono a disposizione nel blog, il titolo dell'articolo (Ryanair: le tariffe di salvataggio Myair NON erano solo per i clienti Myair) e' praticamente ll riassunto della storia... Ryanair aveva a disposizione, come in quasi tutti i periodi dell'anno, un numero di biglietti a prezzi molto bassi (10 euro piu' i soliti extra) e ha deciso di proporle non come "saldo estivo", "offerta speciale del mese" o "dieci euro li paghi tu, il resto del biglietto lo paga Michael O'Leary". Questa volta Ryanair ha pensato di proporli come "tariffa di salvataggio Myair", dimenticandosi di spiegare che:

  • i biglietti Ryanair a 10 euro per le rotte precedentemente coperte da Myair erano a disposizione di chiunque visitasse il sito della Ryanair;
  • quei biglietti erano disponibili fino ad esaurimento (niente da dire, i posti a bordo non sono illimitati...);
  • nessun biglietto era "riservato" ai passeggeri in possesso di un biglietto Myair

Ora i biglietti Ryanair a dieci euro sono esauriti, e vorrei tanto che almeno UNO, dei passeggeri lasciati a piedi da Myair, fosse riuscito ad acquistare un biglietto con la "tariffa di salvataggio" della Ryanair. Io, personalmente, non non ho trovato quei biglietti: ieri mattina ho provato ad acquistare un Milano-Palermo A/R per il 28-30 luglio 2009, e il sito Ryanair mi ha offerto un prezzo di 308 euro.

Rispondi
SARA
29/07/2009, 03:02:51

LE TARIFFE DI SALVATAGGIO SONO SOLO PRESA IN GIRO

HO PROVATO AD ACQUISTARE TARIFFE DI SALVATAGGIO PER PASSEGGERI MYAIR E DAL PRIMO MOMENTO MI HANNO RISPOSTO CHE ERANO ESAURITI E SOLO UNA PRESA IN GIRO E TUTA PUBLICITA' GRATUITA SULLE SPALLE DEI POVERI PASSEGGERI MYAIR TRUFFATI. LADRI LADRI LADRI !!!!

  Rispondi
pedrovaz1968
29/07/2009, 08:08:08

Sara, hai provato ad acquistare biglietti Ryanair ieri?

Perche' e' some minimo un paio di giorni che i biglietti Ryanair a 10 euro sono esauriti, c'e' un articolo in proposito nel blog del sito. E da ieri Ryanair ha - finalmente! - anche rimosso il link alla pagina in cui venivano pubblicizzate le offerte.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: MyAir, offerte speciali, pubblicità, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti