AIR EUROPA - trattano male i clienti
29/07/2010, 21:49:04
AIR EUROPA - trattano male i clienti
Il 17 luglio è iniziato il mio viaggio per gli Stati Uniti, purtroppo con la suddetta compagnia.
La prima cosa che mi ha colpito è stata il "tatto" con cui hanno trattato alcuni clienti che erroneamente si erano accodati al check-in dedicato alla classe Business, l'hostess è uscita di corsa e ha urlato incazzatissima "Questo è il checkin della business class !!!!!", mentra un'altra hostess dava della maleducata ad una cliente. Ottimo inizio. Giunto a Madrid, arriva il momento dell'imbarco sul volo: avevano già controllato tutti i documenti, passaporto, ed Esta. Prima dell'imbarco, un'altra hostess, mi informa che nel mio esta c'è un'irregolarità, un carattere in più nel numero del passaporto. Io provo a spiegare che il sito mi obbligava ad inserire quel numero esatto di caratteri, ma nulla da fare, la pronta risposta è stata: IO LA POSSO SOLO INFORMARE DEL FATTO CHE ESISTE UN PROBLEMA TRA LEI E LA COMPAGNIA. DEVE RIFARE IL MODULO ESTA !!!! (il tono era altrettanto "gentile" come le precedenti colleghe).
Stavo per perdere il volo, e per fortuna non ho seguito il consiglio datomi di andare ad un internet point lontano circa un km dentro l'aeroporto. Grazie ad una hostess chissà di quale altra compagnia ho potuto rifare il modulo e così sono partito.
Morale della favola: 3 casi di comportamento maleducato e cafone in un giorno, sarà anche una coincidenza ma non mi piace.
E SICCOME SONO IO CHE PAGO, GRADIREI UN MINIMO DI DECENZA ANCHE NELL'INFORMARMI CHE C'E' UN PROBLEMA NONCHE' LA DOVUTA ASSISTENZA PER RISOLVERLO ...
CARA AIR-EUROPA I VOSTRI CLIENTI NON SONO BESTIE !!!!
10/06/2011, 12:11:59
AIR EUROPA TRATTANO I CLIENTI COME BESTIE!
Quello descritto sopra è niente. Io ho avuto la malaugurata evenienza di avere il bagaglio danneggiato! Ora! Provate a contattare il numero relativo allo smarrimento/danneggiamento bagaglio, ovvero lo
0034 871203089 begin_of_the_skype_highlighting 0034 871203089 end_of_the_skype_highlighting e vedrete che servizio!
Ho telefonato qualcosa come 30-40 volte e puntualmente mi è stato chiuso il telefono in faccia, alle prime parole, senza nemmeno ascoltare cosa volessi e chi fossi!
AIREUROPA I CLIENTI NON SONO BESTIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum