Il sito di ryanair mi ha cambiato le date

Forum Reclami & rimborsi Il sito di ryanair mi ha cambiato le date + recente   SCRIVI
ignazio
04/10/2010, 18:49:40

Il sito di ryanair mi ha cambiato le date

tenevo aperte due schede con due diverse possibilità di date per a/r torino-madrid. ne ho scelta una e ho proseguito nella procedura fino al pagamento dove il prezzo che risultava era quello che mi aspettavo.
la pagina di conferma della prenotazione mi mostra le altre date!
in pratica ho comprato l'altro biglietto a cui invece avevo rinunciato e di cui non avevo continuato la procedura d'acquisto!
non so se possa essere colpa del browser (mozilla) o del sito di ryanair, ma è incredibile!
sono assolutamente sicuro di non aver fatto confusione, anche perchè i prezzi erano molto differenti..
c'è qualcosa che posso fare senza farmi umiliare e spennare dal call center?

Rispondi
Zem
25/10/2010, 12:37:18

Cambio data di ritorno

anche a me e sucesso e non so come fare per cheidere il rimborso. Avvevo fato una prenotazione a/r Londra verso inizi di settembre indicando come data di partenza venerdi 5 novem/1010 e ritorno dom 7 nov /2010. Sono sicura di avere indicato bene le date. Dovendo fare check in online solo ieri scopro che la data di ritorno e domenica 5 dicembre 2010 Assurdo. Purtropo quando ho prenotato ho letto domenica e non ho atto caso. Comunque ho dovuto pagare la differenza, cambiando la prenotazione, subendo un altra ingiustizia. Mi hanno ricalcolato anche l'andata con la tarifa piu' recente e piu' cara.
Come si fa in questi casi?????

  Rispondi
anna
25/10/2010, 19:12:48

Per Zem

Scusami Zem pero tutto che to scrivi non ha senso.

Prima di tutto, sul sito ryanair non ci sono scriti i giorni della settimana, ma solo le date. Allora come sei riuscito tu a scegliere domenica se non essiste???

Secondo, quando fai la prenotazione ti arriva subito un email di conferma, perche non l'hai guardato (in settembre)???

Terzo, quando si cambia un volo si paga una penale+la diferrenza di tariffa tra i voli (quela piu recente, oviamente, come c'e scritto chiaramente nei termini e condizioni)

Come si fa in questi casi????? Non si lamentela visto che tutti gli errori sono tuoi

Spero che non sono statta scortese pero mi sembra assurdo di sbagliare 3 volte e poi dire che Ryanair ti ha cambiato de date!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti