Ryan Air e trolly a 40 euro!

Forum Reclami & rimborsi Ryan Air e trolly a 40 euro! + recente   SCRIVI
Manuel
17/06/2011, 11:36:20

Ryan Air e trolly a 40 euro!

Almeno qui 10.000 caratteri li ho! Sul sito della ryan air scrivere un reclamo è peggio di scrivere un telegramma.

La sostanza è che il mio volo in irlanda è stato micidiale.

All'andata uno a casa mi hanno levato il trolley e l'hanno messo sotto perchè non c'erano piu spazio, ma si sa che i soliti italiani riempiono i cassetti di maglioni, giacche ecc. Almeno non ho pagato.

Al ritorno la mossa spettacolare.

Dopo il priority board bloccano TUTTI! ci fanno pagare 40 euro, per 2 trolley che entravano perfettamente nel box.

Io però ho le foto sotto il monitor con tanto di data ed ora.

Ho scritto alla ryan air facendo presente il fatto e comunicandogli in maniera piuttosto garbata che in caso di NON rimborso provvederò ad inviare le foto con 2 righe ai giornali.

Purtroppo ho già prenotato un volo per la francia a settembre, questo prima che mi succedesse il fatto.

E' possibile disdire senza pagare penali?

Ho girato e continuo a girare tutto il mondo ma la zozzeria che ho visto con la ryanair non l'ho mai vista!

E pensare che la gente parla male di aeroflot che è una compagnia 10.000 volte superiore alla ryan!

In ogni caso la colpa è degli italiani, tanto per cambiare. Che a ciampino permettono alla gente di imbarcare mezza casa e cosi ci rimette chi è in regola.

Grazie a chi saprà darmi qualche buon consiglio perchè magari si è trovato nella stessa situazione.
Se poi devo mettermi l'anima in pace lo farò, ma sul mio sito di viaggi racconterò l'accaduto.

  Rispondi
Redazione VL
10/09/2011, 16:25:45

Per Manuel, volo Ryanair, sovrapprezzo 40 euro per bagagli NON fuori misura

Manuel,
Ryanair ti ha risposto? Se non l'ha fatto, hai inviato le foto del bagaglio ai giornali?

Se vuoi puoi mandarmi le foto, potrebbe saltarne fuori un articolo per il blog di ViaggiareLeggeri.

redazione chiocciolina viaggiareleggeri punto com

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti