IBERIA VOLO STATI UNITI

Forum Reclami & rimborsi IBERIA VOLO STATI UNITI + recente   SCRIVI
lorenzo
24/06/2011, 10:37:41

IBERIA VOLO STATI UNITI

Ciao,
volevo chiedervi alcune informazioni per prepararmi ad eventuali disavventure nel mio prossimo volo Iberia.

Tramite Expedia.com avevo prenotato un volo Bologna-Denver con scalo a Madrid e Chicago, sia all'andata che al ritorno. All'andata , A madrid avrò due ore e mezza mentre a Chicago 1h e 25m...originariamente erano 2h e 20, ma mi è arrivata una mail da expedia che mi ha informato dell'anticipazione del volo Chicago - Denver.

Il volo interno Chicago-Denver è gestito da Iberia ma operato da American Airlines. Precisamente:
Iberia Flight: 7015
Operated by: AMERICAN AIRLINES INC.

un paio di domande:
A chicago dopo l'immigrazione e il controllo bagagli (sperando che arrivino) dovrò fare la carta d'imbarco e quindi il check-in? se si, gli sportelli dove ti stampano la carta d'imbarco sono nei pressi del gate o dai banchi di check-in generali? atterro al gate 5 e devo ripartire dal gate 3 in 1h e 25m....visto che ho già tutti gli hotel prenotati non vorrei avere sorprese.....
nel caso perdessi la coincidenza secondo voi è facile ottenere 2 posti in un altro volo per Denver? ho dato un'occhiata e dovrebbero essere 5/6 quel giorno...
non è possibile contestare la modifica dell'orario del volo Chicago-Denver?? Uno compra un biglietto con un tempo per la coincidenza adeguato e poi gliela anticipano facendogli rischiare di perdere il volo....

grazie delle risposte

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: American Airlines, Expedia, Iberia, linee aeree, Stati Uniti

Pagine che potrebbero interessarti