Ryanair .la prenotazione del volo si è cancellata da sola

Forum Reclami & rimborsi Ryanair .la prenotazione del volo si è cancellata... + recente   SCRIVI
vinc1989
17/02/2012, 21:39:32

Ryanair .la prenotazione del volo si è cancellata da sola

circa 15 gg fa ho prenotato un volo andata e ritorno Genova - Bari per il 24/26-02-2012 mi hanno già scalato i soldi dal conto corrente ( ho controllato ) HO il codice di prenotazione,vado per effettuare il check in on line ,ma non risulta nessuna prenotazione a quel codice ,in in + l email che loro mi avevano inviato sulla mia posta elettronica dopo aver effettuato la prenotazione con la conferma del volo + il codice è scomparsa non riesco più a trovarla. qualcuno può dirmi cos'è successo????

  Rispondi
Fabry
18/02/2012, 16:33:14

Mi sa che sei stato poco attento

scusami se il titolo ho scritto questo, se ti hanno inviato l'email di conferma con il codice, e tu con il codice vai a fare il checkin devi inserire il codice e l'email con il quale hai fatto la prenotazione, in piu devi inserire l'aeroporto di partenza ed di arrivo cliccando come prima opzione, io ho fatto 25 voli negli ultimi 15 mesi ma non ho mai avuto questi problemi il prossimo mio volo è martedì 21 febbraio fatto già il check in e senza problemi ... preciso che ho viaggiato sempre con ryanair, a volte bisogna stare attenti ed seguire quello che c'è scritto :-) se vuoi per altre info contattami

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti