Prenotazione ryaner

Forum Reclami & rimborsi Prenotazione ryaner + recente   SCRIVI
ball
23/04/2012, 23:12:23

Prenotazione ryaner

ciao a tutti, volevo sapere cosa fare. ho prenotato un biglietto da bari a verona costo 15 euro però nn ho messo il mio secondo nome , cioe ho messo correttamente cognome e nome dimenticando però il mio secondo nome tutto questo dovendo effettuare ancora il chek in on line . ,andando a modificarlo mi dice che devo pagare un importo di 133 euro , sarà mai possibile questo? grazie a tutti e scusate l'incasinamento di parole

Rispondi
tartaruga
27/04/2012, 15:25:02

Prenotazione Ryanair - non confermata!!!

Ciao Ragazzi! Ho bisogno di un aiuto, ho acquistato un biglietto aereo con la ryanair, mi ha dato il codice prenotazione, mi dice di aver salato i soldi, ma infine mi dice che il volo NON è CONFERMATO e devo attendere l'email... Sono due settimane che attendo... Secondo voi che so può fare?

  Rispondi
Redazione VL
29/07/2012, 00:46:30

Prenotazione Ryanair, nome omesso

Ball,
Speriamo tu abbia fatto come ha suggerito IlaRia (che aveva dimenticato il secondo nome in una prenotazione Ryanair) in Secondo nome dimenticato - tutto a posto!:

(...) vi confermo che Ryanair ha risposto alla mia richiesta di "reclamo" e hanno corretto la prenotazione, senza alcun costo. Problema risolto! Consiglio a chi capita lo stesso di scrivere sul modello "Reclami" del sito Ryanair, specificando il numero della prenotazione.


C'e' poi un altro modo per correggere l'errore: prova a chiamare i numeri Ryanair indicati nell'articolo del blog intitolato Numeri di telefono Ryanair. Come leggerai nell'articolo, c'e' chi e' riuscito a correggere l'errore nel nome con soli 10 euro.

Ci fai poi sapere come hai risolto il tuo problema?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: errori digitazione, nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti