Rimborso Windjet Cancellazione volo

Forum Reclami & rimborsi Rimborso Windjet Cancellazione volo + recente   SCRIVI
cruelsebastian
04/09/2012, 09:54:13

Rimborso Windjet Cancellazione volo

Qualcuno di voi sà cosa dovrei scrivere nella raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare alla compagnia per ottenere il rimborso? avrei il volo giovedì 6/9 ma per mancata operatività dell'azienda non potrò effettuarlo e non mi va di pagare un extra per raggiungere la destinazione con un'altra compagnia. Grazie e buona giornata

Rispondi
Redazione VL
04/09/2012, 11:56:58

Richiesta rimborso Windjet, dove inviarla

Non ho ancora la risposta sul cosa scrivere, per ora ti segnalo dove mandare la raccomandata, come indicato sul sito dell'ENAC:

Wind Jet spa
Centro Direzionale Baglio della Sementa - S.P. 69/II - Passo Martino
95121
CATANIA (CT)

Rispondi
cruelsebastian
04/09/2012, 14:45:32

Format

io volevo scrivere: Vista l'interruzione dell' attività operativa della compagnia aerea Windjet chiedo il rimborso dei voli ......

Rispondi
andreaG
04/09/2012, 21:19:39

Soldi buttati

- temo che le possibilità di ottenere il rimborso del biglietto (allo stato attuale) non valgano la spesa di carta, busta e francobolli per la RAR;
- si tratta di credito chirografario, che verrà pagato solo se sarà possibile liquidare per intero i creditori privilegiati (lavoratori dipendenti, INPS ecc...);



Rispondi
andreaG
23/03/2020, 12:45:18

Concordato preventivo

Nel settembre 2012 Windjet mi aveva lasciato...a piedi (2 biglietti CT - BO)

Non ho...buttato soldi per spedire l'istanza di ammissione al concordato preventivo

Oggi però, trascorsi quasi otto anni, mi è arrivato un rimborso (teniamoci forte) di 9.57 euro (non ricordo il prezzo pagato, era un BO-CT-BO per 2 persone, ed avevamo usufruito del volo di "andata")

Rispondi
Claudio_VL
23/03/2020, 16:35:30

Rimborso volo o altro?

Otto anni sono tanti per un rimborso, e 9.57 euro sono pochi, pero' sono arrivati. Secondo te che cos'hanno rimborsato, con quella cifra? Se era il prezzo del biglietto direi che si trattava di un prezzo eccezionale!

Rispondi
andreaG
23/03/2020, 16:43:09

Procedura concorsuale

@Claudio @ VL

che cos'hanno rimborsato, con quella cifra?


i biglietti ovviamente non li ho conservati

Così, a occhio, hanno rimborsato il 5% del prezzo del volo di ritorno CT-BO

  Rispondi
andreaG
23/03/2020, 17:34:27

Moneta fallimentare

@Claudio @ VL

cos'hanno rimborsato, con quella cifra?


Circa il 5% del costo del volo non usufruito

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree in crisi, modelli documenti, reclami e rimborsi, voli cancellati, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti