Rimborso volo turkish air lines

Forum Reclami & rimborsi Rimborso volo turkish air lines + recente   SCRIVI
sasy982
16/06/2013, 15:29:21

Rimborso volo turkish air lines

salve ho prenotato un volo turkish air line ma con scontri e guerre con stanno in turchia ed a istanbul posso chiedere un rimborso x il volo grazie

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
16/06/2013, 17:25:31

Turkish Airlines

salve, astrattamente Si, poichè viene meno la causa concreta del contratto. In ogni caso è molto probabile che le diranno che non è previsto contrattualmente il rimborso. Ci aggiorni e se ha bisogno di qualunque info non esiti a scrivere anche in pvt. Cordialità

Rispondi
molonovo
28/06/2014, 17:59:14

Prenotazione Turkish Airlines

Chiedo all'avvocato se ho diritto acambiare la prenotazione fatta alla Turkish Airlines,in quando al momento della prenotazione il motore di ricerca sul sito della suddetta compagnia,dava per i giorni scelti come miglior prezzo economico una tale cifra,dopo una settimana,vedendo la campagna di promozione voli della compagnia stessa,ricontrollo sul loro sito e con stupore trovo i prezzi notevolmente ribassati e oltretutto hanno aggiunto voli in altri giorni.Non avrei diritto all'adeguamento dei prezzi o almeno a cambiare i giorni senza dover pagare la penale ?
Grazie,saluti

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
29/06/2014, 13:04:27

Turkish Airlines

Salve, NO. Non ha diritto. Se però ritiene lesi i suoi diritti di consumatore, può segnalare la vicenda all'AGCM che, se ritenuta sussistente la pratica commerciale scorretta, provvederà a sanzionare la compagnia.
Saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, sicurezza, Turkish Airlines

Pagine che potrebbero interessarti