RITARDO VOLO NEOS +4 ORE E RICHIESTA RIMBORSO
23/06/2015, 18:07:35
RITARDO VOLO NEOS +4 ORE E RICHIESTA RIMBORSO
Buona sera,
e grazie di avermi accettato nel forum.
Scrivo per sapere se ho diritto ad essere rimborsato per il ritardo subito sul volo NO 121 del 2 giugno 2015 da Nosy Be a Milano Malpensa, operato da Neos.
Il volo era originariamente previsto in arrivo a Milano Malpensa alle ore 22.55 del giorno 02/06/2015; a causa di un problema tecnico occorso all’aeromobile (mancanza di acqua nel circuito acqua calda per le toilette e conseguente surriscaldamento della resitenza che scalda l'acqua ... l'aeromobile non è dotato di segnalatore livelli? in assenza di acqua la resitenza non dovrebbe spegnersi automaticamente? ... ), l’arrivo effettivo a Milano Malpensa è stato alle ore 03.45 del giorno 03/06/2015, con un ritardo totale di ore 4 e minuti 50.
Quali sono i miei diritti? Ho effettivamente diritto ad essere rimborsato? (...il dubbio sorge spontaneo visto che nessuna compagnia informa i passeggeri circa questa possibilità ...) Nello specifico, il problema tecnico ha natura straordinaria o dipende da mancato controllo? Come devo comportarmi?
Ringrazio tutti in anticipo per la pazienza e la disponibilità.
Cordialmente
Paolo
03/07/2015, 12:17:54
03/07/2015, 14:16:23
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso Ryanair più cospicuo del previsto, nel forum
- RICHIESTA RIMBORSO RYANAIR (+ di 3 ore di ritardo), nel forum
- Recuperare carta d'imbarco Ryanair, nel forum
- Ritardo 28 ore (e verme) con Neos, nel forum
- Easy jet ritardo e rifiuto rimborso, nel forum