Rimborso Ryanair più cospicuo del previsto

Forum Reclami & rimborsi Rimborso Ryanair più cospicuo del previsto + recente   SCRIVI
Volobello
10/09/2018, 15:21:04

Rimborso Ryanair più cospicuo del previsto

Buongiorno a tutti tempo fa ho avuto un volo della Ryanair in ritardo di più di 3 ore è arrivato con conseguenti 3 ore e qualcosa di ritardo Ho scoperto da una persona abbastanza anziana che si poteva fare il rimborso tramite il regolamento eu261. a questo punto ho deciso di compilare tutti i dati con il numero del volo della data dell'orario il nome e mi hanno chiesto di selezionare il numero di passeggeri ma io ho viaggiato con altre tre persone però alla fine io ho viaggiato con Cioè alla fine io con per il rimborso ho scelto solo me per rimborsare che gli altri avrebbero fatto quello lo col con i loro mezzi con le loro cose e allora dopo un po' mi arrivano email con scritto che io devo mandare i dati bancari che però li avevo già mandati e me li richiede di rimandare glieli mando ancora più completi e mi arriva poi un'email con scritto le dobbiamo rimborsare €750 rispetto ai normali 250 a passeggero. Mi chiedo come dato che nel form ho selezionato solo una persona nella richiesta di rimborso e non tre. Vorrei chiedere perché mi danno questi €750 e non 250 per me non è una lamentela. Vorrei sapere qual è stata la causa della diciamo dell'errore da parte di Ryanair di darmi 750 anziché 250. Grazie a chi risponderà e se a qualcuno è capitato qualcosa di simile

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, ritardi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti