Rif.: In viaggio verso Singapore...

Discussione collegata a In viaggio verso Singapore
Forum Discussioni varie Rif.: In viaggio verso Singapore... + recente   SCRIVI
nerio
22/04/2008, 15:05:55

Rif.: In viaggio verso Singapore...

Claudio

reggiti forte.... mi risulta che hanno sbagliato! Ti verrà comunicato in itinere!

La Tua vera destinazione è GABORONE, è lì che dopo vari voli che diventeranno sempre più piccoli (l'ultima tratta è su un condor pasa)!

In bocca al....... LEONE

Rispondi
Mauro
22/04/2008, 22:36:25

Rif.: In viaggio verso Singapore...

Complimenti, Potresti davvero, scrivere libri mia moglie a cui ho fatto leggere il tuoo racconto, mi ha chiesto se non lo sei già, Comunque attendo con impazienza la continuazione del racconto.

E comunque mi sono informato Gaborone non è poi cosi male l'unica cosa sono le temperature!!!

E i Leoni!!

Rispondi
Marco Dell
23/04/2008, 13:04:56

Rif.: In viaggio verso Singapore...

Se prendi appunti così carini ogni volta che ti imbarchi, mettili da parte.....il mio piccolo Severgnini !!!

Ciao. Marco

Rispondi
Redazione VL
05/03/2010, 06:51:19

Per Nerio Mauro e Marco, da Singapore con furore

Nerio:
Dopo due anni a Singapore, posso confermare che non m'hanno mandato a Gaborone. Pero' da altre parti mi ci hanno mandato, come ho scritto qui.

Mauro:
troppo buona la tua signora. In effetti scrivo gia' libri, o meglio, scrivo gia' sui libri. Quando acquisto un libro, infatti, scrivo il mio nome e la data d'acquisto sulla terza pagina. M'e' capitato spesso di prestare libri, in passato, e di perderli; scrivendoci il mio nome, spero che chi se li ritrova in mano possa essere stimolato a restituirli.

Marco:

Se prendi appunti così carini ogni volta che ti imbarchi, mettili da parte

Infatti li pubblico online su questo sito. E lo stesso identico commento che hai fatto tu l'ho sentito da parte delle gentili signore della Caritas di Settimo Torinese. Forse c'e' un'anziana signora della Caritas, nascosta nel fondo della tua anima!

Buona giornata, giovini.

  Rispondi
Mauro
05/03/2010, 10:10:01

Una Breve risposta!!!!

Beh Mia Moglie, Ha apprezzato anche le tue foto e sta ancora aspettando che io faccia la stampa formato gigante della Strada nella Monument Valley!!!! Sigh
A Nerio Rispondo che visto l'andazzo qui forse sarebbe meglio perfino Gaborone nel Botswana, ed aggiungo con lo stesso stipendio che prendo qua la probabilmente sarei Ricco!!
Ma Scusa Poi anche tu cosa vuoi pretendere da una persona che ha nel cognome "prete" certo che nella Sua Anima cè caritas!!! ;-)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Singapore, umorismo, viaggio

Pagine che potrebbero interessarti