Non riesco veramente a capire

Forum Discussioni varie Non riesco veramente a capire + recente   SCRIVI
WildHorses90
25/08/2011, 11:31:20

Non riesco veramente a capire

Ho prenotato un viaggio a febbraio per due persone per parigi..Dobbiamo partire giovedì prossimo,il problema che i biglietti sono al quanto strani.I biglietti aereo ad esempio c'è scritto solo i nomi dei passeggeri,gli orari dell'aereo e il tipo di documento.Visto che giravano brutte voce,ho chiamato in Francia e la compagnia aerea ma non risulta alcuna prenotazione a nome mio.Ieri finalmente la titolare dell agenzia si fa sentire,gli chiedo spiegazioni e lei mi dice che loro prenotano ai tour operator,quindi i tuor operator prenotano a nome loro e non a nome dei clienti,e che non serve alcun codice di prenotazione (mi ha detto che quelli servono solo quando si prenotano viaggi su internet vero?)ora lei non sa se aprirà l agenzia,perchè è stata minacciata di morte da altre persone (anche se come mi ha detto non c entra nulla)...ho solo paura di non riuscire a partire...è vero questo fatto che i tuor operator prenotano a nome loro?è vero che i codici di prenotazione te li danno solo quando prenoti online?raga datemi consigli please

  Rispondi
Redazione VL
27/02/2012, 14:13:48

Prenotazioni biglietti? Minacce di morte?

WildHorses90,
leggo solo ora il tuo messaggio, e me ne scuso. Sai dirci di piu' di questa bizzarra vicenda? Sarebbe utile soprattutto il nome della linea aerea.

Ciao!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, linee aeree, prenotazioni, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti