Consiglio volo ryanair Agosto 2016

Forum Discussioni varie Consiglio volo ryanair Agosto 2016 + recente   SCRIVI
michelangeloc.
12/04/2016, 12:15:10

Consiglio volo ryanair Agosto 2016

volevo avere dei consigli sull'acquisto di un volo per Lisbona questo Agosto. ho iniziato già da adesso a guardare i costi del volo, che sarebbe indicativamente dall'inizio alla fine del mese, e ho visto che già a più di 4 mesi d'anticipo sono vertiginosamente alti, in confronto a quelli che sono solitamente gli standard per viaggiare a Lisbona. Secondo voi, visto il largo anticipo, i prezzi aspettando ancora, scenderanno o più passa il tempo e più aumenteranno?

Rispondi
Claudio_VL
13/04/2016, 10:55:28

Prezzi Ryanair per voli verso Lisbona

Ciao Michelangelo,
Benvenuto nel forum. Mi pare che tu sia più che esperto, in fatto di prezzi per la tua rotta verso Lisbona, per cui ti direi:

1) Decidi quant'è il massimo che sei disposto a pagare per quel volo;

2) Verifica se ci sono altre linee aeree (possibilmente tradizionali, con variazioni limitate nel prezzo dei biglietti) che volino verso Lisbona con prezzi entro il limite che hai stabilito. Usa questa seconda linea aerea come backup;

3) Continua a monitorare il prezzo del volo Ryanair per Lisbona, e se scende al di sotto di quanto sei disposto a pagare, acquista il biglietto, senza aspettare che il prezzo raggiunga un ipotetico "minimo assoluto". Perche' noi (utenti) non abbiamo la visibilita' completa dell'andamento del prezzo di una rotta: quando ci diciamo "Aspetto ancora un'oretta, magari il prezzo scende ancora", non sappiamo se il prezzo scendera' o salira'. Non sappiamo a che punto siamo della curva dei prezzi, che potrebbe avere o no un andamento simile a questo:
Foto

Rispondi
Redazione VL
05/05/2016, 12:46:54

Voli Ryanair per Lisbona, agosto 2016

Ciao Michelangeloc,
Vorremmo aiutarti a tenere sotto controllo le variazioni di prezzo dei voli per Lisbona, ma non sappiamo qual'e' la tua rotta. Quale aeroporto italiano conti di usare? E quando sono alti i prezzi Ryanair che hai trovato?

Ciao!
La redazione di Viaggiare Leggeri

  Rispondi
michelangeloc.
11/05/2016, 19:19:47

Aeroporti e date

Gli aeroporti che contavo di usare sono Roma Ciampino o Pisa e le date sarebbero state dal 6 al 26 Agosto

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Portogallo, prezzi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti