Avrei urgentemente bisogno di una risposta, per piacere! (Prenotazione Ryanair con dati sballati)

Forum Linee aeree Avrei urgentemente bisogno di una risposta, per pi... + recente   SCRIVI
luca
18/08/2008, 10:24:49

Avrei urgentemente bisogno di una risposta, per piacere! (Prenotazione Ryanair con dati sballati)

a gennaio ho comprato dei biglietti per barcellona e stesso nel momento in cui li ho comprati ho anche aggiunto le informazioni che mi richiedevano e cioè il solo numero di carta d'identità. allora stamani nel completare il tutto con il check in on line mi accorgo che a me ed ai miei amici è stata attribuita la nazionalità irlandese e cartà d'identità con scadenza 1/1/2008, informazioni che nel momento in cui ho comprato i biglietti non mi sono state richieste. come devo comportarmi visto che mercoledì mattina dovrò partire? grazie!

Rispondi
flatliner
18/08/2008, 10:43:58

Strano problema di prenotazione, dov'e' successo?

Luca,

hai dimenticato di dire con che linea aerea ti e' successo questo problema di prenotazione e su quale sito hai prenotato. Visto che il sito dove hai prenotato ti ha affibbiato la cittadinanza irlandese, potrebbe essere la Ryanair, ma nessuno ha mai segnalato un problema del genere, che io sappia ... Se era proprio la Ryanair, hai prenotato il biglietto su www.ryanair.com o era un sito differente?

Rispondi
luca
18/08/2008, 15:01:34

Si è la ryanair!!!!

Innanzitutto grazie per avermi risposto! ho prenotato il biglietto direttamente sul sito della ryanair. che cosa succederà a me ed ai miei amici? mica pagheremo altri soldi? grazie ancora

Rispondi
flatliner
18/08/2008, 17:44:37

Intanto bisognerebbe capire cosa e' successo col sito Ryanair

Come dicevo, non ho mai sentito di qualcuno con un problema simile durante la prenotazione sul sito Ryanair. Posso ipotizzare che il tuo programma di navigazione (probabilmente Microsoft Internet Explorer o Mozilla Firefox) stesse operando con gli script Javascript disabilitati, e che percio' qualche "avviso" su campi obbligatori da compilare non ti sia comparso sullo schermo, risultando quindi in date di default (1/1/2008) e nazionalita' di default (irlandese). Io cercherei di contattare in anticipo la Ryanair, in modo da evitare contrattempi quando sarai in coda all'aeroporto.


Vorrei poterti aiutare nel modo piu' corretto, che e' quello di visitare il sito Ryanair e prenotare un biglietto dopo aver disabilitato Javascript, ma ... non ho capitali a disposizione per fare questa prova! Vacanze concluse, portafoglio vuoto, come succede ogni anno.


In bocca al lupo.

  Rispondi
un amico
21/08/2008, 08:31:21

Risposta per luca

I dettagli che lei a messo non eramo richiesti per passageri che viaggiano dall'italia verso spagna, solo per quelli che fanno regno unito o irlanda verso spagna, una volta fatto il checkin online con i dettagli sbagliati non si possono cambiare piu .Adesso puo viaggiare pero deve andare in aeroporto e fare il checkin in aeroporto pero 2 ore prima della partenza de volo e sara tutto ok cosi.

Buon viaggio!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, nazionalità, prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti