DISDETTA VOLO PRENOTAZIONE ED9N3G9 E RIMBORSO BIGLIETTO EASYJET
Magni Elena
24/08/2008, 16:21:51
24/08/2008, 16:21:51
RACCO PASQUALE
09/09/2008, 18:02:11
09/09/2008, 18:02:11
pedrovaz1968
12/09/2008, 09:24:56
12/09/2008, 09:24:56
Disdette, rimborsi, richieste: usate il sito giusto
Elena, Pasquale, utenti di questo sito, internauti tutti: leggete prima di scrivere.
Nella pagina in cui avete inserito i vostri due messaggi, appena un paio di centimetri sopra al testo che stavate scrivendo, compare un avviso:
Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare.
Casomai non fosse chiaro, il messaggio significa:
Questo non e' il sito di una linea aerea.
Questo non e' il sito di una linea aerea.
Questo non e' il sito di una linea aerea.
Questo non e' il sito di una linea aerea.
Questo non e' il sito di una linea aerea. Rispondi
Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum