Cambio prenotazione Ryanair post Check/in online

Forum Linee aeree Cambio prenotazione Ryanair post Check/in online + recente   SCRIVI
MElena
01/08/2013, 11:55:50

Cambio prenotazione Ryanair post Check/in online

Buongiorno, ho necessariamente bisogno di una piccola delucidazione che non mi è possibile avere a causa dei numeri bloccati per telefonare al call center. Ho effettuato il check-in online ma adesso si è presentata la necessità di cambiare orario del volo, dalla mattina alla sera, o al massimo al giorno dopo. Ho letto che c'è un costo di 15 euro, vorrei sapere se a questo ci devo aggiungere anche il costo della differenza tra il volo acquistato i precedenza o no.

Rispondi
pedrovaz1968
07/08/2013, 12:06:08

Cambio orario volo e numeri Ryanair bloccati

Non credo ci sia una ditta - linea aerea o altro - che, in assenza di problemi causati dalla stessa, ti consenta di passare da un servizio ad un altro senza pagare la differenza di prezzo.

Riguardo ai numeri Ryanair bloccati ... possibile che non ci sia un telefono pubblico da cui chiamarli?

  Rispondi
pedrovaz1968
07/08/2013, 12:13:01

Tariffe supplemento cambio volo Ryanair

Ho appena letto che le tariffe per il cambio volo (e quindi anche per il cambio d'orario, credo) sono un po' piu' alte di 15 euro. Eccole, da http://www.ryanair.com/it/termini-e-condizioni#regulations-tableoffees:

Supplemento per cambiamento volo - Bassa Stagione: €30 */ €45 **
Supplemento per cambiamento volo - Alta Stagione: €40 * / €60 **
Supplemento per cambiamento volo - Bassa Stagione Voli Selezionati: €50 * / €75 **
Supplemento per cambiamento volo - Alta Stagione Voli Selezionati: €60 * / €90 **



(*): Acquistato al momento della prenotazione del volo iniziale su Ryanair.com
(**): Acquistato presso l'aeroporto o centro prenotazioni

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, orari, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti