Cambio nominativo Ryanair

Forum Linee aeree Cambio nominativo Ryanair + recente   SCRIVI
Sire
09/07/2020, 15:38:29

Cambio nominativo Ryanair

Salve a tutti. Ho un paio di domande a proposito del check-in con Ryanair.
1) Nel caso di prenotazioni A/R senza scelta del posto, è possibile fare il check-in congiuntamente per i due voli anche se separati da cinque giorni?
2) È possibile modificare il nominativo del biglietto di ritorno dopo il check-in del volo di andata relativo alla stessa prenotazione?
Sul sito di Ryanair non ho trovato molte info, specialmente per quanto riguarda la seconda domanda. Grazie in anticipo!

  Rispondi
Claudio_VL
10/07/2020, 00:42:47

Check-in congiunto Ryanair

Ciao Sire,
Benvenuto su Viaggiare Leggeri. Pare passato un millennio da quando ho fatto il mio check-in più recente con Ryanair, invece sono solo pochi mesi, prima dell'epidemia di COVID-19 (*).

1) Nel caso di prenotazioni A/R senza scelta del posto, è possibile fare il check-in congiuntamente per i due voli anche se separati da cinque giorni?


Mi pare proprio che non sia possibile: il check-in per il volo di ritorno dovrà essere fatto non prima di 48 ore del volo stesso.

Per la seconda domanda spero di trovare una risposta, sempre che non arrivi prima qualcun altro dei frequentatori del forum...

Buona notte
Claudio

(*): anch'io, come altri, ho fatto confusione tra coronavirus e COVID-19 in vari articoli del mio blog e del forum di Viaggiareleggeri.com. Per fortuna Il Post ha pubblicato uno dei suoi classici spiegoni, oggi.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti