Indirizzo a cui spedire reclamo Iberia
12/11/2007, 13:32:14
13/08/2008, 15:50:32
10/09/2008, 15:00:04
Doppio addebito per un volo IBERIA
Ho fatto una prenotazione on line sul sito ufficiale IBERIA per un volo Napoli-Barcellona, come pagamento ho fornito i dati della mia carta di credito, ora a distanza di due mesi sull'estratto conto della mia carta di credito ho trovato l'addebito due volte, uno a favore di IBERIA , l'altro a favore di CLICKAIR, compagnia controllata da IBERIA, della quale nemmeno conoscevo l'esistenza.
Ho contattato il call center di IBERIA, non sanno nulla ne' vogliono passarmi un responsabile clienti, poi ho fatto in banca il disconoscimento di uno dei due addebiti, vorrei inviare tutta la mia documentazione ad un ufficio reclami IBERIA ma sembra calato il buio, non funzionano gli indirizzi di email, non risponde il telefono dell'ufficio IBERIA di Milano, e' mai possibile che non si trovi qualcuno che abbia interesse al cliente ? Sto anche pensando di rivolgermi alle associazioni consumatori e fare una denuncia contro ignoti per utilizzo fraudolento della carta di credito.. c'e' qualcuno che sa dove rivolgersi per un contatto con IBERIA?
12/09/2008, 23:48:02
Leggete la CARTA DEI DIRITTI del Passeggero Aereo
Amici che state attraversando disavventure con il bagaglio, le cancellazioni, i ritardi , i rimborsi del biglietto e tante altre incredibili vessazioni da parte delle compagnie aeree, leggete la CARTA DEI DIRITTI DEL PASSEGGERO
al sito :
http://www.enac-italia.it/documents/cp/cartadirittipax5aEdII.pdf
13/09/2008, 00:17:39
IBERIA - fax in Germania 00496997086829
Ma vi sembra serio apprendere casualmente che esiste questo numero
di FAX in Germania ( +49 ) al quale rivolgersi per rimborsi o reclami con IBERIA ? Giochiamo a nascondino ? Dove sono i siti ufficiali , i numeri di telefono veri da contattare in Italia ? A Milano non risponde nessuno provare per credere IBERIA a Milano Via Albricci , 8 provare il numero 02 862 852 non rispondono ne' come FAX ne' a voce, forse anche IBERIA come Alitalia sta chiudendo ?
21/10/2008, 16:17:45
24/10/2008, 15:46:26
14/01/2009, 18:32:33
Emissione di 8 pacchetti BRASIL PASS
Gentile responsabile Iberia,
abbiamo acquistato i seguenti biglietti aerei :
1. sig. Alviti Cristiano, Pass. N° G224464 e biglietto n° ETKT 075 3325190009
2. sig. Alviti Patrizio, Pass. N° S577657 e biglietto n° ETKT 075 3325190010
3. sig. Capacchione Donato, Pass. N° AA1748377 e biglietto n° ETKT 075 3325190011
4. sig. Facciolongo Antonio, Pass. N° 975337T e biglietto n° ETKT 075 3325190017
5. sig.ra Lupu Laura, Pass. N° AA0280910 e biglietto n° ETKT 075 3325190018
6. sig. Matarrese Cosimo, Pass. N° 977718T e biglietto n° ETKT 075 3325190019
7. sig. Ranaldi Giuseppe, Pass. N° 326633U e biglietto n° ETKT 075 3325190020
8. sig. Santovito Michele , Pass. N° 357875Z e biglietto n° ETKT 075 3325190021
per la tratta ROMA-MADRID-RIO DE JANEIRO -Andata/ritorno con partenza il 28.01.2009
da Roma Fiumicino e ritorno il giorno 08.02.2009 da Rio International airport , vorremmo acquistare anche il pacchetto BRASIL-PASS da 4/5 tratte e non sappiamo come procedere.
Le saremmo infinitamente grati se vorrà contattarci al seguente indirizzo e-mail donat2005@libero.it e indicarci le modalità più opportune per procedere alla nostra desiderata.
Le inviamo i più sentiti ringraziamenti e saluti.
Firmato dott.arch. Donato Capacchione,
21/01/2011, 13:19:57
Doppio addebito
Ero in possesso di un biglietto pagatomi da un'organizzazione di Madrid per la quale ho lavorato l'11, 12 e 13 novembre 2010. Il volo era Venezia-Madrid 12.15 - 14.45 del 10 novembre 2010 con Iberia (il ritorno domenica 14 novembre 2010 alle 12.30). Presentatomi al check in con il bagaglio a Venezia, dopo aver fatto la fila presento il biglietto stampato con numero di prenotazione (come da istruzioni) e mi viene chiesta la carta di credito con cui l'ho acquistato. Ovviamente rispondo che è un bilgietto pagato da Madrid dove vado a lavorare. Mi dicono che il biglietto non è valido. Protesto per l'assurdità perchè è un biglietto già pagato. Per non perdere il volo mi costringono a recarmi di corsa al banco Iberia, acquistare un nuovo biglietto che pago con la mia carta di credito. Ora i biglietti pagati sono due per lo stesso viaggio e a Madrid non hanno voluto rimborsare l'organizzazione per cui debbo chiedere io il rimborso. Si tratta di una vera e propria truffa dato che non ci sono specifiche in merito che avvisino l'utente e il denaro mi è stato estorto poichè non avevo alternative. Se non otterrò il rimborso da Iberia sarà un esempio di truffa da denunciare.
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- Delta Air Lines - Sede legale in Italia, nel forum
- Voli cancellati da Vueling, nel forum
- Air europa e sede legale in italia, nel forum
- Sto chiedendo un risarcimento per un imbarco negato da Ryanair, nel forum
- sede secondaria in Italia di easyjet, nel forum