ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO

Forum Reclami & rimborsi ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO + recente   SCRIVI
Daniele A.
20/01/2009, 10:53:01

ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO

Anh'io sto avendo una cattiva e spiacevole avventura con europcar.

Ad agosto ho noleggiato all'aeroporto di catania una grande punto e dopo aver pagato 300 euro di noleggio per 5/6 gg ho riconsegnato l'auto.

A dicembre del 2008 mi arriva un addebito di 320 euro.

Chiamo immediatamente il numero generale e la signorina mi dce di mandare un'email a ".....@.....it" chiedendo maggiori delucidazioni.

Mando subito l'email e mi rispondono che l'addebito è relativo ad un danno provocato durante il noleggio da me e che mi avrebbero inviato tutta la documentazione.

Dopo svariati solleciti mi inviano la documentazione ma......sui fogli non compare il mio nome, al posto della stazione di catania ( luogo di ritiro e consegna auto) c'è la stazione di chiavari, indicano una data dell'incidente a fine settembre/2008.....

Adesso mi chiedo: come fanno ad addebitarmi sti soldi quando io ad agosto ho consegnato la macchina senza un graffio, alla stazione di catania e loro dicono che ho avuto un incidente a settembre a chiavari????

Posso andare per vie legali o faccio una battaglia contro i mulini a vento????

Grazie

Rispondi
Redazione VL
10/09/2011, 17:57:26

Addebito Europcar per danni alla vettura... in una citta' dove non sei stato

Daniele,
Hai poi contestato l'addebito alla Europcar? Le tante incongruenze nella documentazione fanno pensare che una contestazione avrebbe potuto andare a buon fine, forse anche senza l'intervento di un legale.

Rispondi
maximar
27/10/2013, 09:21:15

ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO FATTO INDEBITAMENTE TRUFFATO!!!!

Ho noleggiato tramite Easyjet un'auto all' EUROPCAR pagandola 4 mesi prima da ritirare in aeroporto a IBIZA il 7.9.2013, come al solito ti richiedono una strisciata della carta di credito per eventuali danni!!! Quando ho riconsegnato l'autovettura all'aeroporto come da accordi l'ho portata in garage alle 6.30 del mattino non c'era nessuno ma comunque da accordi presi e sia sul vetro della porta dell'ufficio era scritto di consegnare le chiavi nell'apposita feritoia di fianco all'ufficio dell'aerostazione cosa che ho fatto regolarmente!!!! L'auto era perfettamente uguale a quando l'ho ritirata (ho le foto fatte quella mattina che confermano tutto ciò e anche la copia del contratto che ho consegnato all'ufficio dell'officina) c'era la benzina da me messa anzi con una tacca di livello in più di quanto dovuto, me ne sono andato tranquillo ma dopo circa un mese mi è arrivato l'addebito di circa 193 euro per niente fatto da EUROPCAR IB S.A. MAdrid "QUESTO E' UN FURTO"" !!!
Ho mandato diverse email al customer service di EUROPCAR E DI EASYJET ma mentre EASYJET dice che non può intervenire EUROPCAR dopo vari giorni non ha risposto!!! Al telefono di Europcar Roma non risponde mai nessuno vorrei sapere dove devo rivolgermi per denunciare queste TRUFFE perchè altrimenti qui non si possono più noleggiare autovetture visto che ti richiedono questa famosa struisciata, possono addebitarti quello che vogliono!!! Grazie per la risposta

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
27/10/2013, 17:56:39

Europ car

inizia con un reclamo da inviarsi via raccomandata a/r alla europcar

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: auto, azioni legali, Europcar, pagamenti

Pagine che potrebbero interessarti