Terribile esperienza con AIR CHINA

Forum Reclami & rimborsi Terribile esperienza con AIR CHINA + recente   SCRIVI
umbertop
16/10/2013, 23:24:17

Terribile esperienza con AIR CHINA

Vorrei mettere tutti gli utenti del forum a conoscenza della mia terribile esperienza di volo con AIR CHINA ed il loro comportamento fino ad oggi tenuto nella gestione della mia pratica di reclamo.

Ad Agosto io e mia moglie ci siamo recati in Cina da Milano Malpensa con AIR CHINA ed é stata un'odissea: volo di connessione da Pechino a Shenzhen cancellato con riprotezione a distanza di 24 ore senza offrire alcun supporto alberghiero e senza consegnarci i bagagli! Arrivati a Shenzhen, i nostri bagagli non sono stati consegnati ed abbiamo dovuto attenderli per un altro intero giorno, credo possiate immaginare come sia stato penoso l'inizio delle vacanze senza bagaglio per tre giorni! Per continuare l'odissea la tratta successiva da Shenzhen a Wuhan ha subito un ritardo superiore alle 4 ore ed inoltre benché il biglietto acquistato prevedesse la possibilità di avere tre valigie da 20 kg, una di queste non ci é stata accettata ed abbiamo dovuto pagare il sovrapprezzo per eccesso di peso del bagaglio in cui abbiamo dovuto infilare la terza valigia!!! Purtroppo non é finita qui, al ritorno a Milano, il bagaglio di mia moglie di nuovo non é arrivato e ci é stato consegnato solo due giorni dopo!!!

A seguito del mio reclamo ad AIR CHINA Milano con cui ho stipulato il contratto per i biglietti aerei mi é stato risposto che loro non hanno alcuna autorità sui reclami e che dovevano inviare il tutto in Cina! La faccio breve, dopo mille solleciti mi hanno offerto 35 € di rimborso!!! Chiaramente ho rifiutato ed ora stò valutando come far valere i miei diritti. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarò molto grato.

  Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
20/10/2013, 18:17:00

Air China

La air China ha sede a Roma, attivati immediatamente per inviare un reclamo con raccomandata A/R. hai 7 giorni in caso di danneggiamento e 21 in caso di ritardo o smarrimento. Saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, Cina, linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti