Ho prenotato per due ma c'è un problema!!!

Forum Reclami & rimborsi Ho prenotato per due ma c è un problema!!! + recente   SCRIVI
rosdowney
25/07/2014, 12:20:29

Ho prenotato per due ma c'è un problema!!!

Salve a tutti ragazzi, poche ore fa ho prenotato un volo con Ryanair. Ho prenotato per due e ho pagato con la mia carta di credito; nel momento in cui è arrivata la conferma della prenotazione sull'email, compare solo il mio nome per due volte, ovvero: sig.na tizia, sig.ra tizia.
Adesso cosa dovrei fare? HELP!!!

  Rispondi
flatliner
25/07/2014, 19:24:45

Prenotazione Ryanair - Prima di tutto, verifica online la prenotazione

Ciao Rosdowney,
Benvenuta in questo forum. Hai verificato se la prenotazione risulta con i nomi sbagliati sul sito Ryanair, alla pagina Gestisci prenotazione? Al 99% troverai gli stessi dati (errati) che ti sono stati inviati via email, ma ... non si sa mai, io verificherei lo stesso.





P.S. - Capisco il tuo panico, ma se possibile evita di fare cross-posting (inserimenti multipli dello stesso messaggio), faciliterai la vita a chi cerca di aiutarti, a chi in futuro cerchera' soluzioni al tuo stesso problema, e a te stessa. Il riferimento e' al messaggio http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/15148/indirizzo-e-mail-ryanair-per-richiedere-conferma-prenotazione#p50323.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti