Rimborso Ryanair

Gava73
11/03/2020, 20:41:59

Rimborso Ryanair

Salve ho un problema con un rimborso di un volo cancellato da Ryanair mi spiego meglio avevo una prenotazione a/r che è stato cancellato entrambi x corona virus il volo di andata è stato rimborsato mentre x quello di ritorno non riesco a inoltrare la richiesta xche ho notato che L importo è sbagliato come devo comportarmi?

Rispondi
Redazione VL
12/03/2020, 10:39:18

Importo prenotazione Ryanair errato?

Buongiorno Gava73,
E' possibile che l'importo sia sbagliato a causa di qualche servizio prenotato sul sito Ryanair ma non legato al volo, per esempio hotel o noleggio auto?

Saluti



Aggiornamenti: Voli Ryanar cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso

Rispondi
Gava73
12/03/2020, 11:10:46

Rimborso

No il rimborso è esclusivamente x il volo c’è la priorità è il bagaglio nessun hotel o taxi ...per quello di andata mi è già stato restituito tutto tasse comprese mentre x quello di ritorno quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso ho già mandato tate mail ma nessuna risposta come posso fare?

Rispondi
flatliner
12/03/2020, 11:23:54

Messaggio d'errore Ryanair

@Gava73

Cito:

quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso

Sarebbe utile sapere qual'è il messaggio d'errore. Se non contiene dati personali, puoi copiarlo e incollarlo qui?

  Rispondi
Gava73
12/03/2020, 11:38:05

Messaggio errore

Errore di rimborso tentativo 1di 2 si è verificato un problema con il rimborso.vuoi essere indirizzato al modulo rimborsi sul nostro sito o vuoi riprovare? Questo è il messaggio io ho provato entrambi nel modulo dopo averlo compilato mi dice prenotazione non valida mantre se riprovo mi dice la stessa cosa ....

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti