Info per utilizzo rimborso voucher ryanair

Forum Reclami & rimborsi Info per utilizzo rimborso voucher ryanair + recente   SCRIVI
Vulcan
29/04/2020, 18:43:17

Info per utilizzo rimborso voucher ryanair

Salve in questi due mesi sono stati cancellati due viaggi con relativo rimborso tramite voucher a nome mio per un importo di circa 150 euro circa.
Mi chiedevo: posso prenotare un nuovo volo per me e la mia fidanzata e pagare l'intera cifra con il voucher? oppure quest'ultimo copre solo il mio biglietto? Grazie per la vostra futura risposta. Ho cercato in giro ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda.

Rispondi
Claudio_VL
01/05/2020, 12:03:53

Per Vulcan

Ciao Vulcan,
Hai chiesto

posso prenotare un nuovo volo per me e la mia fidanzata e pagare l'intera cifra con il voucher? oppure quest'ultimo copre solo il mio biglietto?

Forse mi sfugge qualcosa: se cerchi un volo sul sito Ryanair, e poi prenoti i posti per due passeggeri, e inserisci i nomi dei passeggeri, e arrivi alla pagina del pagamento, non ti viene richiesto di effettuare due pagamenti separati, giusto? Credo ti verrà presentato un solo campo per il voucher, indipendentemente dal numero di passeggeri per cui prenoti. Quindi dovresti poter utilizzare il tuo voucher per coprire entrambi i biglietti.

Rispondi
Vulcan
02/05/2020, 17:34:11

Risposta

Guarda per questo mi chiedevo. Quando prenoto un biglietto per me e per lei esce un unico conto che pago con carta. Leggendo in giro alcuni dicono che il voucher tiene conto solo del mio biglietto. Altri dicono che lo conteggia per entrambi. Parlare con la compagnia è impossibile non rispondo in chat

Rispondi
greentomato
15/05/2020, 14:37:15

Voli Ryanair dopo il 28 maggio

Buongiorno, mi chiamo Aldo e mi presento perchè è il primo post che invio.
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie sui voli ryanair dopo il 28 maggio, perchè non ho ricevuto notizie (io avrei il volo il 29/5) da Ryanair e sul sito indicano l'aggiornamento delle cancellazioni proprio fino al 28/5.
Grazie e ciao
Aldo

  Rispondi
Vulcan
15/05/2020, 16:17:41

Di solito mandano email e sms

In teoria il volo è presente...io ne ho uno i primi di giugno e anche quello è attivo...si deve vedere se in queste settimane lo cancellano oppure no. E se si sblocca il divieto di viaggio da regione a regione

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, Ryanair, voucher

Pagine che potrebbero interessarti